Visualizzazione stampabile
-
asd, build in 9 minuti spettacolo!
-
capitano ma quella rom d4 ha qualcosa a che vedere con cm9 ho e un altra cosa, e riceve aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
capitano ma quella rom d4 ha qualcosa a che vedere con cm9 ho e un altra cosa, e riceve aggiornamenti?
E' una CM9 con possibilità di personalizzazione (registrazione in mp4, scelta dell'icona della batteria e mille altre cosette). Spesso la aggiornano prima della CM9 ufficiale partendo dai sorgenti.
-
Quote:
CapitanoNemo79
asd, build in 9 minuti spettacolo!
Domanda:
Posto che avendo la cyano la D4 si installa solo con wipe cache e dalvik cache (senza wipe data)
se voglio tornare a cyano dovrebbe bastare lo stesso procedimento e cioè senza wipe-data
Hai già provato?
-
Quote:
makro
Domanda:
Posto che avendo la cyano la D4 si installa solo con wipe cache e dalvik cache (senza wipe data)
se voglio tornare a cyano dovrebbe bastare lo stesso procedimento e cioè senza wipe-data
Hai già provato?
Si io faccio cosi! Ma faccio anche un format system
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Si io faccio cosi! Ma faccio anche un format system
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
ma anche quando aggiorni le nightly? si perdono i dati (app-numeri-sms-etc)?
-
ragazzi ho sempre tenuto la cyano e ora mi provo la d4 e la hydrogen...ora monto la bezke ed è molto ma molto carina simili alla cyano con molte personalizzazioni in più...
kernel sempre il siyah con dual boot e seconda rom lp7 stock rootata :)
-
Ragazzi ho un problema... immagino che sia normale che kies non mi trovi il cellulare (ho cyanogen mod 9 nightly)... però (anche se so che kies fa schifo) io lo utilizzo per gestire i contatti modificandoli come voglio... ora come faccio ad inserirli nel cellulare? Tramite Gmail si perdono tutte le foto, quindi è inutile... Grazie mille per l'eventuale risposta
-
Quote:
makro
Domanda:
Hai già provato?
Si, io sono tornato indietro già due volte solo con Wipe cache/dalvik e tutto perfetto.
-
Quote:
DavidKing21
Ragazzi ho un problema... immagino che sia normale che kies non mi trovi il cellulare (ho cyanogen mod 9 nightly)... però (anche se so che kies fa schifo) io lo utilizzo per gestire i contatti modificandoli come voglio... ora come faccio ad inserirli nel cellulare? Tramite Gmail si perdono tutte le foto, quindi è inutile... Grazie mille per l'eventuale risposta
Con Gmail, Kies te lo scordi, ovviamente.