Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi io vi ribadisco che li ha postati per me perchè io anche purtroppo avevo finito temple run e non sò per quale schifoso motivo non ho mai backuppato e mi si sono cancellati i dati...comunque si ringraziatelo e non esagerate con i downlaod perchè è il suo dropbox...comunque iezzo devi ripristinarli con titanium...li metti in una qualunque cartella nel cellulare poi ripristini!
un thanks anche a me ;)
se non ci riesci dimmelo che ti spiego la procedura completa che ho fatto io!
Quanti thanks vuoi? rotfl ahah Comunque posta la tua procedura almeno prendi anche il secondo u.u
Ora vado a cercare un post di Corbi altrimenti mi sento in colpa rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
alsolutamente no, la batteria scende dibrutto rispetto a la cm9
-
Quote:
emperador
alsolutamente no, la batteria scende dibrutto rispetto a la cm9
Quanti cicli carica-scarica hai fatto?
-
Quote:
iEzZo
Quanti thanks vuoi? rotfl ahah Comunque posta la tua procedura almeno prendi anche il secondo u.u
Ora vado a cercare un post di Corbi altrimenti mi sento in colpa rotfl rotfl rotfl
io il thanks lo ribadisco sempre...comunque installi titanium poi clicchi il tasto sinistro>preferenze>percorso cartella di backup>CERCA!>intero dispositivo e selezionate la cartella che vi trova(dove già avete messo quei tre file!!!)>utilizza cartella corrente...a questo punto titanium si riavvia(ve lo dovrebbe anche dire)...una volta riaperto cliccate tasto destro operazione batch (multiple)andate su ripristina e cliccate su AVVIA ripristino di tutte le app e dei dati...poi vi comparirà il simbolo dell'app temple run>applicazioni+dati è già selezionato e finite con esegui l'operazione batch (multipla) a questo punto ci mette un pò...vi installa prima temple run e voi cliccate su fine e non su apri...poi sta 5 secondi fermo...e alla fine della procedura dovrebbe vibrarvi e comparirvi la notifica...aprite temple run ;)
fiu!
-
Ahahahaha......thanks per Temple Run :D
Cmq ho un nuovo backup con record oltre 2.000.000 ahahahaha
Cmq vi capisco.....ci rimasi di cacca quando persi tutto le.prime volte :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
JamesFlour
io il thanks lo ribadisco sempre...comunque installi titanium poi clicchi il tasto sinistro>preferenze>percorso cartella di backup>CERCA!>intero dispositivo e selezionate la cartella che vi trova(dove già avete messo quei tre file!!!)>utilizza cartella corrente...a questo punto titanium si riavvia(ve lo dovrebbe anche dire)...una volta riaperto cliccate tasto destro operazione batch (multiple)andate su ripristina e cliccate su AVVIA ripristino di tutte le app e dei dati...poi vi comparirà il simbolo dell'app temple run>applicazioni+dati è già selezionato e finite con esegui l'operazione batch (multipla) a questo punto ci mette un pò...vi installa prima temple run e voi cliccate su fine e non su apri...poi sta 5 secondi fermo...e alla fine della procedura dovrebbe vibrarvi e comparirvi la notifica...aprite temple run ;)
fiu!
rotfl rotfl co sti thank impazzite (si scherza eh!)
Grazie comunque, mi serviva la guida ;-)
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
io invece ho lavorato sui tuoi dati ed ho sbloccato gli ultimi due personaggi...il mio record è 1 milione e 5 ma poi dove si vede quant'è il record?io non li trovo!
-
Quote:
iEzZo
rotfl rotfl co sti thank impazzite (si scherza eh!)
Grazie comunque, mi serviva la guida ;-)
hihi ma guarda che io sono solo contento di aiutare!!!
-
nesuno, l ho flashata poco fa.
-
Quote:
corbinus
Cmq ho un nuovo backup con record oltre 2.000.000 ahahahaha
Cmq vi capisco.....ci rimasi di cacca quando persi tutto le.prime volte :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho rithanksato, grazie mille eheh
Quote:
JamesFlour
hihi ma guarda che io sono solo contento di aiutare!!!
Sese, furbacchione eheh comunque funziona tutto alla perfezione ;-)
Quote:
emperador
nesuno, l ho flashata poco fa.
Fai prima qualche ciclo allora ;-)