MOLTO MOLTO BENE...flashata stamattina, oggi in test per vedere come s comporta batteria e soprattutto kernel, perche con il TORHAVUUK la cyano va da dio...
![]()
MOLTO MOLTO BENE...flashata stamattina, oggi in test per vedere come s comporta batteria e soprattutto kernel, perche con il TORHAVUUK la cyano va da dio...
![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi riprendo una domanda già fatta da qualcuno pochi post fa ma che non ha avuto risposta, io ho provato a cercare su google e xda ma non ho trovato niente:
Esiste una mod per personalizzare la lockscreen della Cyanogen9? In modo da poter aggiungere funzioni sbloccabili in stile Jkay?
Appena flashata solo che non mi funziona + la wifi ho provato anche a rifleshare il modem ma niente![]()
ragazzi io per il momento ho abbandonato la cm9 per 2 motivi:
1) cambio luminosità, in modalità automatica, troppo lento
2) scarsa durata della batteria (più che altro mentre si usa il telefono, perchè a schermo spento consuma come la stock)
quando verrà fixato il punto 1, e migliorato in modo accettabile il 2, fatemelo sapere :P
ps: non so quanto durerò... sicuramente tra poco tornerò a cm9 lo stesso ahahahahah XD
Che cambiamenti sostanziali ci sono nell'ultima build? Non é che abbia capito molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2