io mi sono sempre trovato benissimo e notavo un importante aumento di durata batteria.
qualcuno ha riscontrato il mio problema?
Grazie per la spiegazione Kikko... non so perchè però ora tutti i programmi leggono i file dalla microsd (prima no) anche se la cartella external_sd c'è ancora (ho fatto una "formattazione" prima di installare la 419). Comunque tutto perfetto... gran bella rom!
P.s. grazie mille per il bootloader... triangolino tolto e counter resettato![]()
external_sd sarà sempre vuota!
/mnt/emmc --> sd interna
/mnt/sdcard --> sd esterna
SAMSUNG Galaxy S2
ultima nighly:
- sensore luminosità: per ora pare uguale
- problema volume in ascolto musica che si abbassa quando arriva notifica: ancora presente
per il resto tutto ok
SAMSUNG Galaxy S2
TORNO DA PRANZO E MI FATE gia VENIRE L'ACQUOLINA , STAVOLTA DI FLASH MALEDEETTTIII!!
BENE vedendo che praticamente tutti i problemi grandi son risolti...non posso far altro che fare il piu in fretta possibile a flashare questa sera![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi a me con l'ultimo aggiornamento non mi vede la memoria interna. Se vado su gestore file mi vede solo la sd e in galleria le foto e i video che sono sulla memoria interna non ci sono. Ho provato a rifare i 2 wipe + fix permissions, ma niente da fare. Idee in merito?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me il gps con quest'ultima release non funziona,anche facendo il fix.
Provando con status gps non vedo i satelliti...qualcuno può darmi riscontro in merito?
Grazie Dario.
stesso problema anche a me... con l'ultimo aggiornamento non mi vede la memoria interna!!!