Visualizzazione stampabile
-
Con la 419 postata prima non mi funziona il wifi. Come trascino su ON in automatico ritorna su OFF. Provati sia i wipe che il re flash. Problema solo mio?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
petruzzo
Appena flashata solo che non mi funziona + la wifi ho provato anche a rifleshare il modem ma niente :(
per ora siete in 2..
-
buongiono sono appena approdato su questo sito per una richiesta di aiuto sultablet di mia figlia, un samsung galaxy 10.1. potete aiutarmi?
-
ragazzi non mi dite che hanno risolto il problema dell'errato percorso della SD esterna??
la RC è vicina.
-
Quote:
svillani
buongiono sono appena approdato su questo sito per una richiesta di aiuto sultablet di mia figlia, un samsung galaxy 10.1. potete aiutarmi?
Con questo trend non centra nulla,hai sbagliato sezione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
svillani
certo che no.. stai nella sezione dedicata allo smartphone S2. devi postare nella sezione del sito/forum riguardo al tablet.
PS cerca di indovinare al sezione giusta perché se usi software non compatibili col tuo/suo tablet puoi peggiorare la situiazione.
dovrebeb essere questa la sezione che cerchi
Samsung Galaxy Tab 10.1 - Forum Android Italiano
-
Quote:
ZiCkY
per ora siete in 2..
Magra consolazione roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
chi ha problemi col wifi
- e ha un altro kernel, rifleshi il kernel originale!
- e ha il kernel originale, provi wipe cache e dalvik
se entrambe le soluzioni non funzionano...bè...affari vostri :p :p :p rotfl
-
Quote:
Pelide
chi ha problemi col wifi
- e ha un altro kernel, rifleshi il kernel originale!
Rifleshando di nuovo la build e lasciando il kernel originale il WiFi funziona,avevo anche io questo problema.
-
Ragazzi ma a voi funzionano i softkey per le notifiche ?avevo letto nel log che avevano fixato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk