Visualizzazione stampabile
-
Con la 414 sono andato avanti 5 giorni ed aveva raggiunto una stabilità pazzesca (per non parlare della durata della batteria che raggiungeva la 15 ore di buon utilizzo con il 60% di autonomia ancora disponibile)! Ho appena flashato la nuova 419 ... tutto funziona alla perfezione e bug della sd risolto!! CYANO se non esistessi bisognerebbe inventarti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchettooo
stesso problema anche a me... con l'ultimo aggiornamento non mi vede la memoria interna!!!
Ragazzi non so quanto possa influire sulla non visualizzazione della memoria interna, ma visto che molti di voi avevano seguito il consiglio in prima pagina con l'installazione di Directory Bind (che serviva per far vedere la sd nelle precedenti versioni nightly dove non era ancora possibile farlo), ora che con la 419 il problema è stato risolto, potete disinstallare tale applicazione (o quanto meno reimpostare i settaggi)!
-
ragazzi eccomi sono tornato cyanoperativo!!!! ;)
perdonatemi della sbandata!!!! :P
cmq per la luminosità automatica, magari un pelo più rapida di prima, ma non ai livelli della stock :(... cmq mi ci arrangerò....
non riesco a stare senza cm9 :D
ti rendi conto di quanto ti piace una cosa solo quando la perdi XD
-
Però c'è un problema: con Airdroid non si riesce più a vedere la cartella emmc, c'è un modo per ovviare?
-
Ma succede solo a me che mi trova solo la memoria interna ( quella da 2giga) e non mi fa installare i dati gameloft??? Premetto che non ho mai utilizzato directory bind...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
hanno cambiato kernel nella 419 rispetto alla 414 che voi sappiate??
-
Quote:
giacomowrc
Su es gestore file dal menù a tendina in alto mi dà la cartella download, ma quando ci clicco sopra mi dice path not found.
vai su "Impostazioni/Directory Salvataggio apps" ed impostalo li.
Se prima era /sdcard/download adesso sarà /emmc/download
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Troppi problemi mi sa che rimango con la 414.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Io non ho nessun problema.
-
Quote:
Rivi70
Nessun problema sono solo cambiamenti...:D