Visualizzazione stampabile
-
allora dovresti provare col file camera.apk modificato che ti permette di scegliere il percorso anche se temo che ora sara al contrario rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Grazie mille ho rifatto wipe cache e tutto ok,per curiosità quale kernel usi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Bene;)
allora ultinamente ho usato il torhavook che trovo davvero ottimo come performance, senza dimenticare la batteria che tiene bene..., anche se cn le ultime due versioni del kernel della cyano devo dire che mi han messo in difficoltà;) ë ottimissimo anche quello stock....vediamo quest'ultima che sto x flashare ;)
-
Quote:
bonusax
Bene;)
allora ultinamente ho usato il torhavook che trovo davvero ottimo come performance, senza dimenticare la batteria che tiene bene..., anche se cn le ultime due versioni del kernel della cyano devo dire che mi han messo in difficoltà;) ë ottimissimo anche quello stock....vediamo quest'ultima che sto x flashare ;)
Adesso stai provando l'ultimo thoravook?
-
Quote:
bonusax
Bene;)
Bonux che ne pensi del comparto foto/video?la qualità è quella di ginger o ci sono migliorie?
-
Quote:
Kikko2000
E' una domanda un po' tanto generica, sicuramente la mia sveglia non trovava più la musica con cui svegliarmi, Qpic ha perso l'impostazione di quali cartelle ignorare, le suonerie ho dovuto reimpostarle. Io per ora non ho trovato nulla che non si possa risolvere andando a toccare le impostazioni delle singole applicazioni.
Scusate,i problemi che si avevano prima con alcune app che non leggevano la sd esterna,come quickoffice e altre,ora è stato solo invertito il prob..nn leggono piu la memoria interna..bha che soluzione del cavolo direi,spero che la sistemino,e rimettano la sd esterna in external sd,come è logico e utile che sia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete notato anche voi che il sensore di luminosità, nell'ultima build, rimane un pò illuminato, tipo un mini led? Se andate in un luogo al buio si nota molto. Non è che potrebbe danneggiarsi?
-
Quote:
Rivi70
Adesso stai provando l'ultimo thoravook?
fra poco si;)
carico solo il tel perchè ho flashato al 23 % e ora è a 4 hhihihihi
-
Quote:
ludorexmundi
Bonux che ne pensi del comparto foto/video?la qualità è quella di ginger o ci sono migliorie?
le foto migliori..decisamente...con ginger mi capitava spesso che fossero leggermente mosse se non facevo attenzione, ora son perfette davvero..
i video con la registraz in mp4 sono come stock.;)
-
Quote:
Kikko2000
E' una domanda un po' tanto generica, sicuramente la mia sveglia non trovava più la musica con cui svegliarmi, Qpic ha perso l'impostazione di quali cartelle ignorare, le suonerie ho dovuto reimpostarle. Io per ora non ho trovato nulla che non si possa risolvere andando a toccare le impostazioni delle singole applicazioni.
Sante parole :)
PS: Chi dice che le foto e i video con la nuova 419 vengono salvate nella memoria esterna SBAGLIA (da quel punto di vista è rimasto tutto come prima cioè continua a salvare nella memoria interna)
-
Ragazzi con airdroid (come già detto) fa vedere solo la sd esterna? perchè? come si può risolvere?