Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
fra poco si;)
carico solo il tel perchè ho flashato al 23 % e ora è a 4 hhihihihi
Bene Io flasho anche io,cosa pensi del kernel Abyss?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Bene Io flasho anche io,cosa pensi del kernel Abyss?
ho letto qualcosina oggi..se è lo stesso abyss che c'era su ginger (che era favoloso, molto meglio del siyah per me) allora siamo su grandi livelli...
cmq li provo tutti e due..;)anche se l'abyss non so se per cyano va già bene..forse ancora non è compatibile...
edit: eccolo qua, copiate il link e mettete le due t in h**p
h**p://www.mediafire.com/?wzsetrlb3bb3e3q[/url]
-
Quote:
bonusax
le foto migliori..decisamente...con ginger mi capitava spesso che fossero leggermente mosse se non facevo attenzione, ora son perfette davvero..
i video con la registraz in mp4 sono come stock.;)
Con la 419 non ho ancora avuto modo di provare ma mi confermi che il formato standard della cyano è ancora 3gp??
In riferimento a questo, qualitativamente parlando, visto che si parla comunque di HD 1920*1080 cambia qualcosa dal 3gp a mp4??
Cyano deciderà mai di passare all'mp4 o perchè no all'mkv??
-
Quote:
bonusax
ho letto qualcosina oggi..se è lo stesso abyss che c'era su ginger (che era favoloso, molto meglio del siyah per me) allora siamo su grandi livelli...
cmq li provo tutti e due..;)anche se l'abyss non so se per cyano va già bene..forse ancora non è compatibile...
Ho posto la domanda sulla compatibilita sul topic apposito,ma credo che l'ultimo uscito pochi minuti fa sia compatibile.
-
Quote:
Rivi70
Ho posto la domanda sulla compatibilita sul topic apposito,ma credo che l'ultimo uscito pochi minuti fa sia compatibile.
eh si l'ho aggiunto nel post precedente;)
h**p://www.mediafire.com/?wzsetrlb3bb3e3q
-
Oggi, dopo quasi un'ora dal flash della versione del 19/4 mi ha dato rete non disponibile e nelle info del cell mancava sia il modem che l'imei. Ho provato a riflashare il modem (lps), ma niente. Questo mi capitava anche con la rom ics Poland, mi spieghereste a cosa è dovuto?
-
Quote:
micpfdl
Con la 419 non ho ancora avuto modo di provare ma mi confermi che il formato standard della cyano è ancora 3gp??
In riferimento a questo, qualitativamente parlando, visto che si parla comunque di HD 1920*1080 cambia qualcosa dal 3gp a mp4??
Cyano deciderà mai di passare all'mp4 o perchè no all'mkv??
si .3gp
ma si fa in fretta a mettere formato mp4.;)
cosi sono leggermente meglio!
-
Quote:
peppecan
Oggi, dopo quasi un'ora dal flash della versione del 19/4 mi ha dato rete non disponibile e nelle info del cell mancava sia il modem che l'imei. Ho provato a riflashare il modem (lps), ma niente. Questo mi capitava anche con la rom ics Poland, mi spieghereste a cosa è dovuto?
sei passato a ics con deep clean 2?
mi sa tanto di installaz non pulita...
-
Quote:
rederik79
Con airdroid adesso non si entra più nella memoria interna ma solo in quella esterna.
Ho lo stesso problema, se risolvi fammi sapere!!!
-
Quote:
Rivi70
x ki chiedeva dell'Abyss kernel.
Sul topic ho letto che è compatibile con la cm9
"Mentre quello della versione AOSP è :
Changelog:
All functions of AbyssICS kernel 2.2 (see Changelog 2.2 and olders)
Works with all aosp rom (CM9, MIUI, AOKP, ecc)"
l'unica cosa non chiara e se gira sulla versione di oggi dell cm9.