Non mi funziona... Neanche "bussola" va...
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
So che c'è la guida in prima pagina (video in mp4) ma non capisco come fare!! Potresti dirmi dove si trova esattamente il campo /system/etc/ dove incollare tutto questo http://dl.dropbox.com/u/8203036/media_profiles.xml ??? Non lo trovo!!
Ultima modifica di micpfdl; 20-04-12 alle 00:02
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ho cambiato un pò di Kernel in questi giorni e forse faccio na domanda un pò stupida ma non mi pare che nessuno ha risposto a sta domanda nei topic precedenti............per rimettere il KERNEL sto si deve per forsa FLASHARE la ROM? o esiste il KERNEL CYANO della ultima build???
E comunque confermo! Solo ora che ho messo dei file in memoria interna (con airdroid) mi sono accorto che non vengono riconosciuti!
Futura nightly aiutaci tu!
Edit: è bastato un semplice riavvio ed ora tutto viene letto correttamente!
Quindi tirando le somme la lentezza della lettura dei nuovi file caricati sulle memorie (sia interna che esterna) è comunque un punto critico da risolvere al più presto (non posso riavviare il telefono ogni volta che inserisco dei nuovi file da pc)
Ultima modifica di micpfdl; 20-04-12 alle 00:26
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
micpfdl (20-04-12)
ciao ragazzi volevo sapere una cosa...io ho un s2 con ics stock polacco, stavo per accingermi a installare la cyano e mi chiedevo se servisse prima di installare la cyano servisse installare il kernel per avere la CWM??? ahh userei il metodo resurrection quello con odin....aspetto risposte grazie![]()
skikizzz (20-04-12)
Per tutti coloro che come me ne sentivano la mancanza: SWYPE da flashare via CWM, compatibile con ultima build (testato da me):
http://db.tt/iPnTrna8 .
Cyanosogni d'oro !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
elpaito (20-04-12)