Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Cosa ne pensi invece del mio prob?? Mi potresti dare 2 dritte...
Ah dimenticavo libera un pro di memoria nei pm non si riesce a inviartene
inviato dal mio cyanotrasmettitore
che problema hai?
-
Quote:
birrez
Sto chiedendo disperatamente aiuto anch'io intanto sono tornato alla 0414
In ES File explorer--> impostazioni e metti directory predefinita emmc
-
Quote:
Rivi70
É un difetto del Thovaruk
Difetto? A me piace moltissimo....
-
Quote:
Misu
Si le taglia in tutte le risoluzioni wide, sia a 2,5 che a 6,5.
Ho acquistato camera ics+ dallo store a 99 centesimi. Non taglia le foto e funzionano anche gli effetti colore!
Inoltre si può scegliere dove salvare le foto e togliere il suono allo scatto
-
Quote:
cis80
che problema hai?
Praticamente installando la 0419 mi ha incasinato le memorie... per farti un esempio i dati dei giochi gsmeloft me li vuole salvare nella memoria interna (questo lo suppongo io perchè mi da memoria insufficiente quando ho 9 giga liberi)
-
Quote:
cis80
Mi sa che il tuo è un problema hardware, non risolvi cambiando rom o kernel...
L'ho pensato anche io appena le ho viste, ma ho notato che non sempre ci sono... all'inizio era una, che a volte era più marcata e altre meno.. poi sono diventate due.. e anche qui qualche volta non si vedono, altre volte sono appena visibili, altre ancora più marcate... che scatole, sono anche sempre stato molto attento a non maltrattarlo! :(
L'ho preso a settembre con la 3, quindi la garanzia c'è ancora, ma se lo porto così con la cyano mi farebbero molte storie vero?
Dite di rimettere il firmware stock?
-
Quote:
birrez
Mi illumini??? Perchè penso che mi voglia mettere i dati nella memoria interna (quella dove c'è sys per intenderci) infatti mi dice spazio insufficiente.
Se potessi farmi una mini guida te ne sarei grato (odio queste cose delle directory dai tempi del dos...)
scusa, non ho ben capito:
apri la cartella con remote web desktop, clicchi sul destro e fai add file e non ti carica nulla?
edit: letto ora il tuo post precedente...
Non conosco il gioco, ma i dati di cui parli non li puoi caricare manualmente?
-
Quote:
birrez
Praticamente installando la 0419 mi ha incasinato le memorie... per farti un esempio i dati dei giochi gsmeloft me li vuole salvare nella memoria interna (questo lo suppongo io perchè mi da memoria insufficiente quando ho 9 giga liberi)
avevi messo precedentemente directory bind? se si secondo me ti conviene salvarti tutto e piallare la sd interna e fare un giro di 3 wipe!;)
-
Quote:
birrez
Vai su impostazioni/memoria ,tasto opzioni e puoi scegliere dove installare le apps.
Cmq se avete problemi molte volte é colpa dei programmi di gestione fil es,provate ad usarne un'altro..a me es era incasinato,mentre astro va perfetto...in caso fate un wipe data e tutto va ok..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
pitersss
L'ho pensato anche io appena le ho viste, ma ho notato che non sempre ci sono... all'inizio era una, che a volte era più marcata e altre meno.. poi sono diventate due.. e anche qui qualche volta non si vedono, altre volte sono appena visibili, altre ancora più marcate... che scatole, sono anche sempre stato molto attento a non maltrattarlo! :(
L'ho preso a settembre con la 3, quindi la garanzia c'è ancora, ma se lo porto così con la cyano mi farebbero molte storie vero?
Dite di rimettere il firmware stock?
Metti il firmware stock e portalo in assistenza!;)