No no nessun directory bind .... cmq mi sa che vado di piallata ...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi ma a qualcuno funziona il led notifiche ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma sono l'unico a cui nessuna build Cyano ha mai dato problemi? Anche con l'ultima fila tutto liscio come l'olio. Sarà perchè flasho solo l'update senza toccare ne kernel o altro?
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Potrebbe essereIo la uso da una decina di giorni e mi trovo molto bene. Credo che sia importantissimo una base bella pulita e poi non pasticciare troppo con i kernel....se solo abilitassero il BLN sullo stock non servirebbe usare il Siyha ad esempio.
Domanda: nella fotocamera non c'è la funzione MACRO, c'è qualche modo per abilitarla?
Domanda2 già poste 3 volte e senza risposta: esiste una mod per personalizzare la lockscreen e le funzioni sbloccabili nella lockscreen (in stile Jkay)?
Io sono uno dei fanatici del BLN in quanto per me è una funzione irrinunciabile.... però poi ho scoperto l'app NoLed proprio in questa discussione, e dopo una settimana di utilizzo posso dire che è molto superiore alla funzione di BLN che da il siyah.... attraverso l'app BLN control free..
ora come ora non la cambierei neanche se abiliassero il BLN... e quindi me ne stò con il Kernel Stock..
Per il lock screen verrà implementato prima poi il poterlo cambiare, puoi usare apk tipo golocker che sono molto funzionali e personalizzabili
Inviato dal mio GT-I9100