Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
ho fatto il deep2 con l'lph, poi ho messo su l'lp8, usato per un giorno, poi ho installato la cm9 resurrection, 3 wipe, aggiornato alla 0419, poi al primo avvio ho fatto ripristina dati di fabbrica con formattazione sd interna!
Oook penso che ti seguirò ma io il deep l'ho sempre fatto con un altra versione dove prendo l'lph?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Oook penso che ti seguirò ma io il deep l'ho sempre fatto con un altra versione dove prendo l'lph?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html trovi tutto quello che ti serve ;)
-
Quote:
elpaito
Vai su sicurezza,blocca schermo e li ci sono le varie opzioni....
Inviato dal mio GT-I9100
magari fosse cosi' semplice...
avendo un account email exhcange non si puo' (stock) disattivare un blocco schermo, che sia esso pin, segno ecc ...
ci vorrebbe una mod
-
una cosa: per quelli che cambiano kernel solo per il BLN, consiglio di tenere lo stock ed usare l'applicazione NOLED
-
ma da quello ke avevo visto nei video appena facevi partire la registrazione video il programma andava in crash dando l'errore, solo che a me non succede, registra normalmente....volevo sapere se era normale ;)
Quote:
Fuoritempo
Il comparto video funziona, a parte le riprese con effetti viso che vengono con i colori sfalsati. Era questo il dubbio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come mai non c'è più la la soluzione del percorso della memo esterna ? è stato risolto ?
-
Quote:
Cic
come mai non c'è più la la soluzione del percorso della memo esterna ? è stato risolto ?
si, praticamente adesso trovi:
la sd esterna in sdcard e la sd interna in emmc
-
quindi directory bind lo disinstallo?
-
Quote:
Cic
quindi directory bind lo disinstallo?
Si non serve più.
-
Quote:
legendxx89
una cosa: Per quelli che cambiano kernel solo per il bln, consiglio di tenere lo stock ed usare l'applicazione noled
quoto!!!! ;-)