Visualizzazione stampabile
-
Si flashaaaaaaaa
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
aggiunto la nuova build al secondo post ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
qualcuno la ha provata?? risolve il problema dell SD. vorrei flasharla ma ho il tel in carica.
-
Quote:
legendxx89
Se pensi che possa essere utile ti posso dare il link ad un simpatico file da flashare in cwm per avere swype, da mettere in prima pagina...;)
(trovato su xda e testato personalmente su cyano).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
legendxx89
scusami legend basta che scarico uno l'lph e il pit giusto???odin ce l'ho già!!!
-
Quote:
JamesFlour
scusami legend basta che scarico uno l'lph e il pit giusto???odin ce l'ho già!!!
si scarichi il pit e lo zip dell'lph dove dentro ci trovi i file necessari per il deep clean 2
Quote:
gdragon
qualcuno la ha provata?? risolve il problema dell SD. vorrei flasharla ma ho il tel in carica.
non ho modo si provare perchè non ho sd esterna, però credo sia risolto visto che adesso x-plore mi vede una sola sd interna, prima ne vedeva due
-
Quote:
legendxx89
si scarichi il pit e lo zip dell'lph dove dentro ci trovi i file necessari per il deep clean 2
non ho modo si provare perchè non ho sd esterna, però credo sia risolto visto che adesso x-plore mi vede una sola sd interna, prima ne vedeva due
Non ha risolto nulla
-
Quote:
Fuoritempo
Raepetita iuvant: se a qualcuno serve SWYPE mi faccia un fischio...;)
E' la swipe che c'era sul Galaxy o la Beta? Io sarei interessato.
-
Non hanno risolto nulla
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Le app ke ai installano su sdesterna nn mi vanno e dice ke nn le ho installate quando provo ad aprirle