Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Ma questa opzione serve solo a chi non vede la scheda sd?
No, serve a chi si ritrova tutti i file della memoria interna nella cartella emmc invece che sdcard (che sta ad indicare la memoria interna)
-
Quote:
Orlins
Ma questa opzione serve solo a chi non vede la scheda sd?
No. Č cambiata la gestione memorie di default...se vuoi ke la memoria dove si installano app e dati sia quella interna, fai questa operazione, se no tutto verra immagazonato nella micro sd ext se la usi
-
Allora le cartelle ritornano come erano due realese fa.
-
ciao ragazziii!|!
sono stato troppo assente oggi eheheh;)
sto riprovando il kernel abyss 1.0r3....wi fi perfetto..per il resto non saprei decide fra torhavook o questo...direi forse come touch abyss 9 torhavook 8/9...
;)
-
Quote:
Orlins
Me lo chiedo pure io.. inoltre alla faccia del "dalla 019 alla 020 non č cambiato.assolutamente niente" x chi come.me non ha una sd esterna cambi.completamente.la.gestione delle.cartelle.:-)
-
Quote:
Orlins
precisamente ;)
-
ma....nightly 20 e non sto flashando??????
questo non va bene..devo rimediare!!
-
Ragazzi le ultime 2 mod hanno la bussola completamente sballata...ho usato il navigatore e non fa altro che girare come un pazzo
-
Ho appena flashato l ultimo aggiornamento 420 le mie domande sono.. come ti toglie il t9, come avere la tastiera samsung, come disabilitare la rotazione automatica e poi vorrei sapere perche non mi riconosce la sd... anche per fare una foto mi dice inserire ad per fare le foto (o una cosa del genere) qualcuno sa aiutarmi? Sarņ felice di tankarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe2793
Ho appena flashato l ultimo aggiornamento 420 le mie domande sono.. come ti toglie il t9, come avere la tastiera samsung, come disabilitare la rotazione automatica e poi vorrei sapere perche non mi riconosce la sd... anche per fare una foto mi dice inserire ad per fare le foto (o una cosa del genere) qualcuno sa aiutarmi? Sarņ felice di tankarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
due pag indietro per la sopluz della sdcard