Dimenticavo sapete perché non mi riconosce la Sim o come fare per vedere i numeri della sin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo sapete perché non mi riconosce la Sim o come fare per vedere i numeri della sin?
ragazzi aiutemi a capire, che cacchio hanno cambiato con le memorie e che succede spuntando quella opzione? pensate sono cosi confuso che quando sono andato in imp memoria che volevo formattare la sd interna (non ma microsd ma la memoria dle cell) non sapevo quale fosse visot che almeno a me sembra tutto confuso ora... per farlo alla fine ho dovuto smontare la scheda sd :S quindi mi spiegate per bene cosa è cambiato e cosa succede spuntando quell'opzione?
Qualcuno mi puo gentilmente dire come sono impostati di default i colori che si cambiano con questo percorso?Impostazioni-advanved-screen-mode.li ho cambiati e non ricordo il default come era.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Usando titanium mi è andato in kernel panic...premetto che il backup veniva da una nigtly recente!
Con 'sta storia della memory card non s'è capito più nulla! Io ora ho la bezke e il siyah rc4 e tutte le applicazioni mi vedono emmc come memoria esterna e anche le foto me le salva lì (cosa che prima non succedeva)?! Sarà il kernel? Boh!!
Si quella é scenario...la voce sotto "mode" come é messa di default.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2