Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ti ringrazio tantissimo ma dopo aver messo su Swype beta non torno più alla vecchia Swype.
Differenze? Hai trovato una versione cyano-compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi si è bloccato il bluetooh, l'ho attivato ed è rimasto in fase di inizializzazione... a qualcun altro è successo? suggerimenti?
rimane bloccato anche dopo che ho fatto un riavvio
-
Ragazzi ma avete notato che la bussola è tutta sballata? Qualche soluzione?
-
Ragazzi scusate, con l'ultima nightly (201220) avete notato che dopo aver invertito sd esterna con memoria interna, se installate una app nella memoria esterna, se riavviate il terminale la suddetta app sparisce???
Questo deve essere fixato al puù presto!!! :-)
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, con l'ultima nightly (201220) avete notato che dopo aver invertito sd esterna con memoria interna, se installate una app nella memoria esterna, se riavviate il terminale la suddetta app sparisce???
vero. Da fixare, non installate app importanti sulla memoria di massa.
-
Quote:
stillyboy
Ma che cazzo combinano da qualche nighlty a questa parte? Mah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È vero non capisco prp questa cosa delle memorie, ora prima dobbiamo reinvertire noi le memorie e poi crasha se installiamo su quella esterna....non capisco proprio questa modifica che hanno fatto...
Cmq a questo punto torno alla 1404....
-
Quote:
mattiabai
È vero non capisco prp questa cosa delle memorie, ora prima dobbiamo reinvertire noi le memorie e poi crasha se installiamo su quella esterna....non capisco proprio questa modifica che hanno fatto...
Lo ha detto code stesso che questa modifica é impopolare ma necessaria...non fanno le cose a caso...abbiate fede...e poi son sempre nightly e se non vi vanno mica dovete aggiornare...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ma che ca....album galleria doppi e google music che non riproduce i file! Torno alla 19...che stanno combinando...mah...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Ma che ca....album galleria doppi e google music che non riproduce i file! Torno alla 19...che stanno combinando...mah...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Quote:
mattiabai
Quote:
neonline
Ma che cazzo combinano da qualche nighlty a questa parte? Mah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
giacomowrc
vero. Da fixare, non installate app importanti sulla memoria di massa.
Quote:
stillyboy
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2