Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si maforse xte...ma x ki ha una semplice 4gb come microsd è un problema poiche ora la rom utilizza proprio quella come principale x installare tutto, se poi si flagga in memoria l opzione consigliataci prima torna tt normale apparentemente poichè x le app installate su quella esterna crashano obbligando al riavvio e dopo il riavvio risultano non installate...è un bel problema
-
Ragazzi qualcuno potrebbe testare la bussola? Vorrei capire se è un problema della rom o solo mio...
-
È un problema anche di altri (me compreso)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
mattiabai
Si maforse xte...ma x ki ha una semplice 4gb come microsd è un problema poiche ora la rom utilizza proprio quella come principale x installare tutto, se poi si flagga in memoria l opzione consigliataci prima torna tt normale apparentemente poichè x le app installate su quella esterna crashano obbligando al riavvio e dopo il riavvio risultano non installate...è un bel problema
Ti consiglio di attivare il backup dell'account poi fai un bel deep2 oppure un full wipe con format sd... appena attivi il tel flagga subito l'opzione della memoria e ti si configura nel modo giusto senza prob di app... questo è consigliato anche a chi sd ext di grande capacità perchè cmq il problema poi diventa la velocità di scrittura e lettura dalla scheda che rallenta tutto il sistema
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Fuoritempo
Differenze? Hai trovato una versione cyano-compatibile?
è molto molto meglio, basta registrarsi su beta.Swype.com e funziona benissimo
-
Scusate, l'ultima stabile quale è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Stable?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ce ma le nightly vanno sempre a peggiorare? Aggiorno dalla 14 e la memoria è sballata, poi la bussola che non funziona....passiamo da male in peggio! Io adoro la cyano 9, ma non capisco perchè prima una cosa la fixano per poi ritrovartela sballata nella seguente versione per poi fixarla dopo 2/3 nightly
-
Ragazzi siamo stati abituati troppo bene con queste che sono quasi sempre state stabili.....ricordiamoci che le nightly sono pur sempre rom sperimentali.....capita che x aggiungere qualcosa succeda un danno da 1 altra parte.......abbiate fede in cyano e fate sempre un backup della rom prima di aggiornare ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
Il che potrebbe essere anche giusto, peccato che se è vero che crasha tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk