to be included in next nightly:
galaxys2: use internal storage by default (android_device_samsung_galaxys2)
Visualizzazione stampabile
to be included in next nightly:
nella prossima build e' stato fixato il problema della memoria interna
Colpa mia che non ho seguito questo topic... così evitavo di riformattare tutto e perdere le foto. Per fortuna ho perso quasi nulla.
Comunque i consumi li trovo migliorati poi non so se una rom ha un processo di adattamento che fa con il tempo. Ieri sera a mezzanotte e mezza avevo ancora un 10 % di batteria quindi diciamo che i consumi sono almeno quanto le rom ics ufficiali. Con gingerbread non ricordo, forse erano un pelo meglio.
ragazzi io ho visto che via via aggiungono la traduzione per le varie lingue per quelle voci che non ci sono nella stock (e quindi non tradotti in ogni lingue)... dite che se proponiamo a code la traduzione in italiano, la aggiunge???
Ho notato che nella ultima release hanno modificato delle impostazioni per i profili. Ora non riesco più a impostare il telefono silenzioso + vibrazione. Capita solo a me? Potete verificare? Per me è importante perchè è la modalità di default :-)
direi di si... il fatto sarebbe trovare i vari xml con le lingue e modificarli. ora li sto cercando tra le repo ma è un macello
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DEVELOPMENT THREAD - xda-developers
direi che sono in general.
poi magari ci creiamo una chat con skype o fb e ce li traduciamo con calma
ricordiamoci che c'è anche il compilatore, e al massimo basta sostituire le righe a lingua inglese con le nostre trasduzioni e ricompilare
Allora nell ulyima release di stanotte hanno risolto x le memorie?????
Boh io ieri ho resintallato dei giochi che si salvavano automaticamente su sd e oggi non me li riconosce più, mi dice applicazione non installata.
Aspetterò la prossima nightly, dovrebbe risolvere il problema.
Bene bene vedo che nella prox nightly avremo di nuovo la memoria interna a posto;)
Sto testando di nuovo l'abyss 1.0r4 stabile, e penso che valga la pena utilizzarlo , perché come scrolling ė uno dei migliori per me...e la batteria non ha drain improvvisi,durata nella norma direi...
Ma ottima ottima fluidità ....