Visualizzazione stampabile
-
Io da quando ho messo su la 0419 ho problemi di wifi....Se provo ad attivarlo dalle impostazioni la casella ON non si attiva, resta sempre su OFF...Non so se sia un problema mio o che sia capitato a qualche altro device....Inoltre monto il siyah 3.1 rc6..
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyv
Io da quando ho messo su la 0419 ho problemi di wifi....Se provo ad attivarlo dalle impostazioni la casella ON non si attiva, resta sempre su OFF...Non so se sia un problema mio o che sia capitato a qualche altro device....Inoltre monto il siyah 3.1 rc6..
è un problema che succede con i kernel non stock per il momento... anche se su alcuni stanno o hanno già fixato, da quello che leggo nei changelog col siyah si risolve con la 3.1 (che deve ancora uscire)
-
Quote:
keyv
Flasha il kernel Abyss é una bomba e il wifi va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
abyss gira anke su ginger?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mmm ok...Allora per adesso risolvo installando l'abyss... grazie mille..:)
-
Quote:
michelefb83
Se scarichi la versione per ginger si, questo di cui parliamo ė l'abyss x ics e sopratutto rom aosp;)
-
Quote:
bonusax
Se scarichi la versione per ginger si, questo di cui parliamo ė l'abyss x ics e sopratutto rom aosp;)
Esatto se hai ginger c'é quello preposto,dipende c'é per ics o aosp.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi è successo un problemone! Ho aggiornato la Cyano dalla v.14 alla v.20 e quando ho riavviato mi è comparso "Kernel Panic Upload Mode"... Aiutatemi =(
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi è successo un problemone! Ho aggiornato la Cyano dalla v.14 alla v.20 e quando ho riavviato mi è comparso "Kernel Panic Upload Mode"... Aiutatemi =(
per prima cosa per uscire da quella schermata basta che tieni premunto il tasto di accensione finche non is spegne... prova a riavviarlo e se non va rispegni ed entra in recovery e rifai i 2 wipe e riflasha
-
Non va in recovery esce sempre la schermata di kernel panic..