Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
ragazzi 2 giorni fa mi è arrivata la batteria da 2000 mah originale samsung... come mi muovo?
fin ora l'ho messa nel telefono ed era al 66% poi l'ho fatta caricare al massimo e l'ho lasciata scaricare fino a spegnersi...
ma tutta questa potenza ancora nn l'ho vista...
scusa ma che ti aspetti in termini di potenza da una batteria
- al suo primo ciclo di carica
- con il 20% in più di capacità
???
Aspetta almeno 5 cicli di carica/scarica prima di poter trarre le tue conclusioni e tieni bene a mente che la capacità non è di certo raddoppiata!
-
quasi finita di essere conpilata la nuova cm9
-
ti do ragione su tutto con potenza non intendevo "potenza" ma durata
ciò che intendevo dire era se era necessario fare il ricalibramento della batteria facendo il wipe battery stats...
-
Quote:
apocaliss
ti do ragione su tutto con potenza non intendevo "potenza" ma durata
ciò che intendevo dire era se era necessario fare il ricalibramento della batteria facendo il wipe battery stats...
il gs2 ha un chip che fa tutto automaticamente
puoi avere comportamenti anomali in seguito al flash, ma di solito al secondo ciclo di carica si sistema tutto...
se dopo qualche ciclo noti che l'indicatore ha strani sbalzi, allora puoi provare a togliere la batteria, rimetterla e fare una carica completa
-
in download la 0421
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
petruzzo
quasi finita di essere conpilata la nuova cm9
Nuova nightly 21/03!!;) in download
-
Quote:
ludorexmundi
Nuova nightly 21/03!!;) in download
Scarico subito. Ero tornato alla 19 per colpa del problemone ad interna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma è la cm 7 non 9
-
Quote:
ilblago81
Ma è la cm 7 non 9
android [Jenkins]
-
Quote:
birrez
Per risparmiare ulteriormente con voltage control potete impostare i voltaggi così:
1000 M. 1100 mV
800M. 1000 mV
500M. 950 mV
200M 875 mV
Impostate max 1000 min 200
Governator conservative
I/0 sheduler no op
Con questi setteggi il sistema non risente più di tanto in prestazioni ma da risparmi significativi.
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco un grazie speciale a cis 80
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi domanda schietta.. ma perché cercate sempre di ridurre la "potenza" del telefono? Di sucuro le prestazioni sono inferiori, ho provato in prima persona e le pagine come le app si aprono più lentamente, il telefono ė meno reattivo
..Vale la pena avere in telefono cosi per poi ridurne le prestazioni? La batteria fra un governor e l'altro non guadagna di certo ore ed ore di autonia, forse un'oretta..Ognuno usa come vuole il telefono ma non mi pare che le cose a livello di batteria siano cosi tragiche...;)
E mettete sto governor con freq potenziata, ahahahh;)