Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
In downloaddddddddddd
Sua maestà rotflrotflrotfl
-
A me ovviamente non me la fa scaricare dal cell -.-
Come faccio?
-
Quote:
c0x
Come faccio?
neanche se clicchi QUI ?
-
Quote:
c0x
Come faccio?
cambia browser oppure usa il torrent
-
Quote:
Originariamente inviato da jcasares
Isn't the only change made is presenting the default path for storage to the emmc drive?
So, we still have emmc = internal & sdcard = external. Some apps will still have issues AFAIK if they aren't removed and reinstalled.
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
Don't think. Install and do a factory reset.
un pò drastico...ma se avete problemi sapete come fare XD
-
Quote:
ZiCkY
No ma il fatto è che non trovando l'sdcard interna (ho solo quella), non sa dove scaricarlo
-
Quote:
c0x
No ma il fatto è che non trovando l'sdcard interna (ho solo quella), non sa dove scaricarlo
guarda se puoi scegliere il percorso da un altro browser come opera, boat, dolphin oppure installa download all files e vedi se te lo fa fare da lì
-
Provato a flasharla tre volte, dimensione file corretta e tre volte "installation aborted", vigliacca la portinaja !!!
Provo a scaricare di nuovo...:mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Provato a flasharla tre volte, dimensione file corretta e tre volte "installation aborted", vigliacca la portinaja !!!
Provo a scaricare di nuovo...:mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comincia a bestemmiare rotfl
E' il kernel che non ti fa flashare (scommetto che hai un kernel non stock). Vai di deep2.
-
Quote:
iEzZo
Comincia a bestemmiare rotfl
E' il kernel che non ti fa flashare (scommetto che hai un kernel non stock). Vai di deep2.
eeeh??? o_O ha sempre flashato le nightly senza alcun problema...più probabile che sia il file zip semplicemente corrotto!