Visualizzazione stampabile
-
Sono io che sono pazzo o dalla 19 in poi lo scrolling nei messaggi č scattoso?O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Io ho seguito il consiglio di codeworx e il problema si č ripresentato.... con o senza spunta č un bel guaio...sono tornato alla 0414 con i settaggi giusti č molto performante consiglio di fare cosė a tutti e aspettare che il problema sia realmente risolto nelle prossime nigthly
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Hai fatto il full wipe? Meno male l'hai detto mi scocciava farlo.
-
Quote:
androgiallo
eeeh??? o_O ha sempre flashato le nightly senza alcun problema...pių probabile che sia il file zip semplicemente corrotto!
idem aborted...
ho l'abyss...ora riscarico al rom e se non va cambio kernel;)
-
Ragazzi ripropongo la domanda...
Ragazzi, io vorrei ripartire da una base pulita...
Allora, parto dalla cyano9 del 14 aprile, mi consigliate un deep 1 o deep 2?
Inoltre, seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ...dopo aver flashato il file LPH, aver cambiato CSC, e aver flashare il cf root per i permessi, posso flashare direttamente da recovery l'ultima release cyano giusto?
-
Quote:
ancogio
Inoltre, seguo la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ...dopo aver flashato il file LPH, aver cambiato CSC, e aver flashare il cf root per i permessi, posso flashare direttamente da recovery l'ultima release cyano giusto?
si corretto..;)
-
Quote:
bonusax
si corretto..;)
Ti ho thanksato... rotfl
ma il mio dubbio č, deep 1 o deep 2 ?
-
Quote:
ancogio
Inoltre, seguo la guida
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html ...dopo aver flashato il file LPH, aver cambiato CSC, e aver flashare il cf root per i permessi, posso flashare direttamente da recovery l'ultima release cyano giusto?
Si magari dopo il deep monta la ressurection e poi monta la nightly che prrferisci con le gapps cosė fai un lavoro perfetto....
Ti consiglio la 0414, quelle successive portano cambiamenti significativi ma creano qualche problema nell'installazione delle app e al momento le soluzioni non sembrano portare i frutti sperati.
-
Quote:
ancogio
Ti ho thanksato... rotfl
Deep2
-
Quote:
ancogio
Ti ho thanksato... rotfl
in teoria fai deep 2 come da procedura...;)
-
Quote:
birrez
Si magari dopo il deep monta la ressurection e poi monta la nightly che prrferisci con le gapps cosė fai un lavoro perfetto....
Ti consiglio la 0414, quelle successive portano cambiamenti significativi ma creano qualche problema nell'installazione delle app e al momento le soluzioni non sembrano portare i frutti sperati.
grande! quindi:
1) LPH con i 3 file + il pit.
2) Configuro il csc
3) cf root
4) Resurrection mettendo su odin il file in pda
Giusto?