Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Oi zicky è obbligatorio il deep clean 2 per passare da ginger a cyano 9? rotfl
sarebbe meglio...se non vuoi avere problemi..ci metti 15 minuti a fare tutto..
-
In download anch'io ... ora testiamo la reale velocità dell H+ che da 2 giorni mi perseguita roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
albs
salve ora monto la nightly di codeworks di qualche gg fa. L'ho flashata su base miui basata su gb. Tutto sembra funzionare bene. Cosa migliorerebbe se flashassi la lph con un deep clean 2?
ora uso il modem ki4 cosa migliore se metto quello lph?
grazie
Se non hai strani impuntamenti, rallentamenti, fz o altro io la lascierei così ;) Dopo come sarebbe buona regola un bel deep 2 con base lph è sempre consigliato! Per il modem se ti trovi bene come ricezione e navigazione tieni quello, dipende molto dalla tua zona anche e operatore telefonico, non è detto che con quello lph migliori
-
Partendo da deep clean 2 e flashando la LPH, devo flashare anche il file di partizione PIT?
-
Quote:
albs
salve ora monto la nightly di codeworks di qualche gg fa. L'ho flashata su base miui basata su gb. Tutto sembra funzionare bene. Cosa migliorerebbe se flashassi la lph con un deep clean 2?
ora uso il modem ki4 cosa migliore se metto quello lph?
grazie
non mi mandate mp per chiedermi procedure che chiedete già qua..non faccio parte del team di cyano..
io farei un deep clean 2 con lph e flasherei l'ultima nightly
tutto bello pulito..molto meglio..
-
Quote:
multipol
Partendo da deep clean 2 e flashando la LPH, devo flashare anche il file di partizione PIT?
Dai un occhio qui c'è tutto quello che serve sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html ;)
-
Quote:
bluflight13
Visto, ma li si parla di un atro fw, che è gingerbread, ma se uso uno basato su ICS come lo è l'LPH anche in questo caso bisogna flashare il PIT relativo?
-
Appena flashata... il browser è qualcosa di fenomenale... mi sembra scontato dire che l'interfaccia ICS sia spettacolare :)
-
Il mio BrowserMark mi fa 105 000. Un qualcosa che mi provoca un piacere immenso... e sapere che a breve uscirà la versione stabile!!!
-
Quote:
multipol
Visto, ma li si parla di un atro fw, che è gingerbread, ma se uso uno basato su ICS come lo è l'LPH anche in questo caso bisogna flashare il PIT relativo?
Il PIT è quello linkato in quella pagina, è universale.