sarebbe meglio...se non vuoi avere problemi..ci metti 15 minuti a fare tutto..
In download anch'io ... ora testiamo la reale velocità dell H+ che da 2 giorni mi perseguita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Se non hai strani impuntamenti, rallentamenti, fz o altro io la lascierei così Dopo come sarebbe buona regola un bel deep 2 con base lph è sempre consigliato! Per il modem se ti trovi bene come ricezione e navigazione tieni quello, dipende molto dalla tua zona anche e operatore telefonico, non è detto che con quello lph migliori
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Partendo da deep clean 2 e flashando la LPH, devo flashare anche il file di partizione PIT?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Dai un occhio qui c'è tutto quello che serve sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
multipol (10-03-12)
Ultima modifica di multipol; 10-03-12 alle 00:28
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Appena flashata... il browser è qualcosa di fenomenale... mi sembra scontato dire che l'interfaccia ICS sia spettacolare
Il mio BrowserMark mi fa 105 000. Un qualcosa che mi provoca un piacere immenso... e sapere che a breve uscirà la versione stabile!!!