Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
uhm uhm. io ho ancora la build della scorsa settimana (la 14) secondo voi se passo direttamente a questa pre build rischio di incasinare le memorie?
cioè ho paura che facendo il passaggio perdo qualche dato. Voi che dite??
fatti un backup da recovery, al limite ripristini ed hai tutto come prima!
-
Quote:
gdragon
uhm uhm. io ho ancora la build della scorsa settimana (la 14) secondo voi se passo direttamente a questa pre build rischio di incasinare le memorie?
cioè ho paura che facendo il passaggio perdo qualche dato. Voi che dite??
spero di no.. Io ho quella del 13:D
ora ho la MIUI per testare il nuovo NEAK ma appena rilascia torno subito alla cyano
-
Quote:
legendxx89
io non posso dirlo personalmente perché non ho una sd esterna, però leggendo quello che dicono su xda, SI!
Io ho montato la pre release ma ho ancora problemi... Col teamviewer per esempio mi dà ancora errore di lancio applicazione
-
Quote:
dwenegar
Io ho montato la pre release ma ho ancora problemi... Col teamviewer per esempio mi dà ancora errore di lancio applicazione
provato a disinstallarlo e reinstallarlo.. Credo che ormai siano cambiati i percorsi.
A questo punto meglio disinstallare le app che danno problemi e reinstallarle da capo.
-
Ok sveglia e si parte col flash...! Inoltre sto riutilizzando l'abyss r6 perché lo trovo molto meglio dello stock...Fate una prova lo consiglio vivamente!;)
-
Quote:
bonusax
Ok sveglia e si parte col flash...! Inoltre sto riutilizza do l'abyss r6 perché lo trovo molto meglio dello stock...Fate una prova lo consiglio vivamente!;)
Confermo l'Abyss attualmente é il kernel numero uno.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi pare esista una cyano 8;)
-
Allora ragazzi questa 22 come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gdragon
provato a disinstallarlo e reinstallarlo.. Credo che ormai siano cambiati i percorsi.
A questo punto meglio disinstallare le app che danno problemeinstallarle da capo.
Reinstallandolo effettivamente funziona... Il problema é che la memoria interna così non é più usabile... Io per esempio ho Igo come navigatore e essendo nella minoria interna devo reinstallarlo e portare i dati tutti sulla SD :-(