Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Non mi pare esista una cyano 8;)
Appunto, per quale misterioso motivo hanno saltato il numero 8? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
la cyano 8 è quella di honeycomb... solo che non essendo mai usciti i sorgenti non è mai stata creata la rom ;)
-
Quote:
underteo
la cyano 8 è quella di honeycomb... solo che non essendo mai usciti i sorgenti non è mai stata creata la rom ;)
Grazie mille :-) Ho risolto questo problema esistenziale rotfl
-
Quote:
Rivi70
Confermo l'Abyss attualmente é il kernel numero uno.
Sì, in effetti con la Cyano al momento sembra il migliore, sto testando i consumi, non mi convincono, mi pare più parsimonioso il Thoravukk...
-
Quote:
iEzZo
Grazie mille :-) Ho risolto questo problema esistenziale rotfl
Hahah perfetto, io non ci avevo mai pensato a questo problema hii;)
Cmq....con la 22 continuo a vedere le memorie invertite.
Ora monto l'abyss, quindi vediamo se ad altri invece le memorie sono a posto o meno;)
-
Quote:
bonusax
Hahah perfetto, io non ci avevo mai pensato a questo problema hii;)
Cmq....con la 22 continuo a vedere le memorie invertite.
Ora monto l'abyss, quindi vediamo se ad altri invece le memorie sono a posto o meno;)
Ti sei ricordato di togliere la spunta all'inversione di memorie nelle impostazioni? Altrimenti se è a posto le vedi ancora invertite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, in effetti con la Cyano al momento sembra il migliore, sto testando i consumi, non mi convincono, mi pare più parsimonioso il Thoravukk...
A mio parere il miglior rapporto prestazioni/consumi ce l'ha il neak.... fino a quando l'avevo sulla cyano era perfetto.
ora sto testando il nuovo sulla MIUI e sembra altrettanto buono.
CPU (200mhz-1000mhz)
CPU UV: 200(825mv) 500(925mv) 800(975mv) 1000(1050mv)
io il vecchio lo usavo cosi, e avevo solo qualche problemino con i giochi... quindi penso che con +25mv su 800 e 1000 non abbia nessun problema.
come governor uso lulzactive
ora il nuovo ce l'ho stock perchè non ho molta voglia di risettarlo per poi rifare tutto poi sulla cyano ;)
qui ci sono dei test fatti con l'hydrogen [KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
comunque penso che il 2.2 non sia compatibile con le ultime... io lo usavo con quella del 13.
spero rilasci presto il nuovo
-
Quote:
neonline
Ti sei ricordato di togliere la spunta all'inversione di memorie nelle impostazioni? Altrimenti se è a posto le vedi ancora invertite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora controllo ;)
-
Ragazzi ma mi confermate che l'abyss non ha più il problema del wifi e della recovery corrotta? Almeno lo flasho anche io.
-
Quote:
underteo
A mio parere il miglior rapporto prestazioni/consumi ce l'ha il neak.... fino a quando l'avevo sulla cyano era perfetto.
ora sto testando il nuovo sulla MIUI e sembra altrettanto buono.
CPU (200mhz-1000mhz)
CPU UV: 200(825mv) 500(925mv) 800(975mv) 1000(1050mv)
io il vecchio lo usavo cosi, e avevo solo qualche problemino con i giochi... quindi penso che con +25mv su 800 e 1000 non abbia nessun problema.
come governor uso lulzactive
ora il nuovo ce l'ho stock perchè non ho molta voglia di risettarlo per poi rifare tutto poi sulla cyano ;)
qui ci sono dei test fatti con l'hydrogen
[KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
comunque penso che il 2.2 non sia compatibile con le ultime... io lo usavo con quella del 13.
spero rilasci presto il nuovo
Io bado poco alla durata, ora come ora uso abyssplug con 1300 max ...prestazione davvero sublime, certo un pochino in durata ne risente, ma voglio sempre la max potenza ahhhahh;)