Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi ma mi confermate che l'abyss non ha più il problema del wifi e della recovery corrotta? Almeno lo flasho anche io.
Confermo la r6 tutto risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma mi confermate che l'abyss non ha più il problema del wifi e della recovery corrotta? Almeno lo flasho anche io.
Flasha;)
Tutto ok testato poco fa
-
Quote:
bonusax
Io bado poco alla durata, ora come ora uso abyssplug con 1300 max ...prestazione davvero sublime, certo un pochino in durata ne risente, ma voglio sempre la max potenza ahhhahh;)
per me è il contrario... ho usato per molto il limite di frequenza a 800hz ma ora lo tengo a 1000 prestazioni migliori senza consumare.
con la MIUI (la sto usando solo per i test) è anche straveloce e senza lag (usato a 1200 senza modifiche)...
se avessi tempo farei un nandroid di questa e tornerei volentieri alla cyano... stasera di sicuro faccio il passaggio e vedo come va, ma le premesse sono ottime
-
Quote:
neonline
Ti sei ricordato di togliere la spunta all'inversione di memorie nelle impostazioni? Altrimenti se è a posto le vedi ancora invertite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho dovuto metter la spunta e ora con root explorer vedo le memorie al posto giusto...;)
-
Quote:
Rivi70
Confermo la r6 tutto risolto.
Quote:
bonusax
Flasha;)
Tutto ok testato poco fa
Thanks ad entrambi.
Quote:
bonusax
Ho dovuto metter la spunta e ora con root explorer vedo le memorie al posto giusto...;)
Anche io ho fatto la stessa cosa, ho messo la spunto e root explorer le vede per bene.
-
Quote:
iEzZo
Thanks ad entrambi.
Anche io ho fatto la stessa cosa, ho messo la spunto e root explorer le vede per bene.
Perfetto;)
Goditi l'abyss e la cyano che danno spettacolo!!
-
Un dubbio che mi sono sempre posto: quando si ha un kernel diverso, per flashare un update della cyano basta farlo tranquillamente o si deve usare lo script di pulizia?
-
ragazzi di che spunta parlate?? dove la metto?? sono rimasto un po indietro.
-
Quote:
Orlins
Un dubbio che mi sono sempre posto: quando si ha un kernel diverso, per flashare un update della cyano basta farlo tranquillamente o si deve usare lo script di pulizia?
Io generalmente uso lo script di pulizia kernel,poi flasho la cyano poi metto il kernel che voglio,wipe cache e dalvik e via.
-
Dai datemi qualche consiglio sui.voltaggi dell' abyss e fino a dove farlo arrivare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App