Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
arrivi tardi :P
storonzooo xD
-
1 allegato(i)
-
Scusatemi, ho flashato questa prenightly di codework.. ma come mai se provo a riflashare la nightly 14 mi da installation aborted?
tapatalkato da galaxy s2 cm9
-
Quote:
fabry83
Scusatemi, ho flashato questa prenightly di codework.. ma come mai se provo a riflashare la nightly 14 mi da installation aborted?
Che kernel hai?
O senno riscarica la14 e riprova il flash;)
-
Ho il kernel originale cyano... provo a riscaricare lo zip.. ma l ho scaricato dal sito cyano..
-
ho provato a utilizzare lo script dell'abyss kernel ma già con la TAB6 frezza appena avvio...voi avete provato?
-
ragazzi una cosa...da quando ho messo l'aggiornamento della night di ieri...non mi va più il wifi...ho il kernel syah rc6 (l'ultima versione) è successo anche a voi?
-
Quote:
fabry83
Ho il kernel originale cyano... provo a riscaricare lo zip.. ma l ho scaricato dal sito cyano..
a volta capita che il file scaricato non sia perfetto, mi è capitato questo con la 20....;) riscaricata e tutto ok!
-
Per flasharla conviene togliere la spunta su storage configuration o è lo stesso?
-
Quote:
Orlins
Per flasharla conviene togliere la spunta su storage configuration o è lo stesso?
mah, io non ho mai fatto caso a questo..e ho sempre flashato senza problemi..