Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
si la prima...non appena ho letto "cyano di cis" il pc mi ha scaricato la rom da solo;), come posso non provare le tue rom soprattuto su cyano???;)
come sempre cis un lavoro coi fiocchi...la velocità e la prestazione ( in primis per i miei gusti come qualità che cerco in una rom) secondo me sono il tuo punto forte...!!
Devi riprovarla adesso che la ho ottimizzata con la AOKP ultima versione!rotfl
A breve rilascio il secondo update giornaliero sulla nuova cm9 ... sarà il top!
Ti aspetto!:*
-
Raga ma non esiste una modo per sgsII che dia le recente alla cm sulla rom di cis?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Devi riprovarla adesso che la ho ottimizzata con la AOKP ultima versione!rotfl
A breve rilascio il secondo update giornaliero sulla nuova cm9 ... sarà il top!
Ti aspetto!:*
e allora vorrà dire che avro il telefono caldo ahahahah
provo provo...sai che al flash io difficilmente dico di no ;)
-
Provate il nuovo neak sulla cyano...noop+conservative (lionheart) 200 - 1000 e un pizzico di undervolt... ;)
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & NEAK)
-
Quote:
bonusax
e allora vorrà dire che avro il telefono caldo ahahahah
provo provo...sai che al flash io difficilmente dico di no ;)
Pronta! La stò già uppando... tra un'oretta la trovi in prima pagina di la che qui siamo in ot!;)
-
Quote:
AlexVip
Raga ma non esiste una modo per sgsII che dia le recente alla cm sulla rom di cis?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
no l'ota cis ancora non lo faccio...rotfl
-
Quote:
cis80
Pronta! La stò già uppando... tra un'oretta la trovi in prima pagina di la che qui siamo in ot!;)
muy bien...stasera mi do al flash..oggi pomeriggio ho un'impegno fuori casa "improrogabile ;) eheheheh....
-
Flashata la 22, confermo che è tutto a posto ora.
Le app sulla sd vengono riconosciute, ottimo.
-
Come va settata la memoria con questa build sempre con la spunta su use internal storage?
-
Quote:
simoneb83
Come va settata la memoria con questa build sempre con la spunta su use internal storage?
Dipende dove preferisci che vengano salvate le app o le foto, io ho lasciato la spunta.