Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Il PIT è quello linkato in quella pagina, è universale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davvero? Pensavo che ics avesse una tabella di partizione diversa da ginger.
-
fa cagare igualmente haxcync, le foto vengono quasi iguale e quasi sempre la faccia no si vede. Che merda..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un GS2 completamente "vergine", non customizzato.
Se volessi montare una Cyanogen dovrei prima ottenere i permessi di root, procurarmi un jig usb per togliere il triangolo giallo ecc ecc.?
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ?
Ho dato una letta rapida alle guide per farmi un'idea...mi sembra ce ne siano di cose da fare...
grazie
-
Quote:
g_amadori
Se volessi montare una Cyanogen dovrei prima ottenere i permessi di root, procurarmi un jig usb per togliere il triangolo giallo ecc ecc.?
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ? grazie
Il jig usb non è obbligatorio, alla fine il triangolo è solo un "avviso". Comunque per rootare il cell e metterci sopra la recovery usa il metodo CF.
Se proprio lo vuoi il jig usb lo trovi su ebay a 4-6 euro e ti arriva in breve tempo :)
-
Quote:
g_amadori
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ? grazie
Consiglio partire con un bel deep 2 con base lph, flashare il cf-root per lph e installare la cyano rispettando le fasi e i vari wipe che trovi come spiegazione in primo post. Il triangolo giallo di per se non fa niente, se poi ti da fastidio vederlo in accensione è un'altro discorso ;)
Trovi tutto nella sezione guide del forum, consiglio una bella letta soprattutto se si è alle prime armi prima di fare flash ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
bluflight13
Consiglio partire con un bel deep 2 con base lph, flashare il cf-root per lph e installare la cyano rispettando le fasi e i vari wipe che trovi come spiegazione in primo post. Il triangolo giallo di per se non fa niente, se poi ti da fastidio vederlo in accensione è un'altro discorso ;)
Trovi tutto nella sezione guide del forum, consiglio una bella letta soprattutto se si è alle prime armi prima di fare flash ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Quoto in tutti e per tutto, non é molto complicato, basta che per ogni passaggio che devi fare lo fai seguendo la guida che lo tratta;)
-
Il jig puoi anche non averlo,c'è un apk che ti toglie il triangolino,dovrebbe chiamarsi Triangle vay sul market o xidia......
Questa rom abbinata ad Apex Launcher è ecezzionale.....
-
Quote:
elpaito
Il jig puoi anche non averlo,c'è un apk che ti toglie il triangolino,dovrebbe chiamarsi Triangle vay sul market o xidia......
Questa rom abbinata ad Apex Launcher è ecezzionale.....
C'é anche un thread fatto da me qui
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Qualcuno a capito cosa fa Speech Recorder?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
fa cagare igualmente haxcync, le foto vengono quasi iguale e quasi sempre la faccia no si vede. Che merda..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
parla in un linguaggio consono..non siamo a casa tua grazie :)