Ragazzi ho installato da poco questa stupenda rom...non trovo pero' la regolazione del feedback tattile...per caso non è ancora supportato?
Ragazzi ho installato da poco questa stupenda rom...non trovo pero' la regolazione del feedback tattile...per caso non è ancora supportato?
Con le versioni precedenti io non riuscivo ad usare quelle applicazioni che in precedenza erano state installate nella memoria interna e anche se mettevo la spunta mi andavano in errore. Con questa build basta mettere la spunta per decidere di usare quella memoria come principale e tutto funziona.
Dipende cosa vuoi fare... puoi mantenere anche inalterate le impostazioni ma dovresti installare di nuovo l'applicazione e riversare i vari dati nella memoria esterna per farla funzionare
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ok con questa release le memorie sono a posto.. provate il kernel neak.. una scheggia!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Sì però che smeno, continuano a cambiare l'indirizzo di sd e memoria interna, ho il telefono che continua ad incasinarsi da solo e salvare un po' di roba da un lato e un po' da un altro...e chiaramente quando girano i nomi si perde
stando sempre fuori casa piu che le prestazioni mi interessa risparmiare il piu possibile batteria.. le due opzioni da te indicate le trovo usando il software neak scaricabile dal market?
@ed puoi indicarmi pls il post relativo al neak?
qui c'è il post https://www.androidiani.com/forum/mo...2-0-2x-12.html
invece le due opzioni le puoi settare anche con l'app free del neak. con quella pro puoi settare anche le frequenze e i voltaggi (cosa che puoi fare anche con voltage control)
Ragazzi alcune info...attualmente sono su GB 2.3.6, vorrei passare ad ICS ma ho letto che domani esce la versione ITA ufficiale. Quali sono i vantaggi delle CM9? Quali sono i difetti e quali i pregi? Grazie![]()