Ho un problema che era uscito ad altri un po di tempo fa e non mi ricordo come avevano risolto:
quando scarico alcune app mi da memoria esaurita,
ho l'ultima nightly senza microsd e con la spunta attiva nelle impostazioni di memoria
come posso risolvere
grazie
Ragazzi avete provato l'ultimo siyah?? come va?
Sto provando pure io l'ulitmo kernel neak che mi sembra molto fluido e promette bene... Ho attivato anche il BLN perchè il noled è carino ma mangia un sacco di batteria.
Curiosità per chi ha il BLN attivo, il sistema funziona anche con gli sms o solo con chiamate e mail? Nelle vecchie rom derivate da mamma samsung c'era anche la notifica per gli sms. Qui non mi funziona, devo settare qualcosa in particolare?
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
anche io ho lo stesso problema, perche prova a installare sulla sd esterna invece che sulla sd interna; con il segno di spunta messo lui mi trova entrambe le memorie ma prova a installare sulla sd esterna, con il segno di spunta tolto mi vede solo la mem esterna e non quella interna.... mi sa che l'unica soluzione sia fare i 3 wipe e poi format emmc...la scelta di incasinare tutto da parte del team nn l'ho mica capita...
Che @@ non mi trova la sd interna (ultima build). Che faccio? Devo attivare qualche impostazione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2