Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. :)
Ho recentemente flashato una cyano v4.04 sul mio GS2, ma ignaro del bug delle SD, adesso sono nella situazione di non saper aggiornare la nightly...vorrei evitare di comprare rom manager premium :(
qualcuno są darmi un consiglio??
Grazie
-
ragazzi chi mi spiega bene il deep 2 con lph e cyano resurrection???
allora io faccio il deep 2 con i 3 file e il pit...poi ci riflasho sopra la resurrection???e poi aggiorno normalmente???
oppure metto il pit e la ressurrection in pda e flasho flaggando anche re-partition???
-
Pit e cyano nel pda..spunta repartition e sei ok.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Pit e cyano nel pda..spunta repartition e sei ok.
sembra essere diverso dai soliti deep 2 perchč non ha fatto niente un semplice flash...mi si č accesso nella recovery e poi mi ritrovo la rom normale bo bo...ora per aggiornare alla 422 faccio un full wipe o no???
-
Quote:
emanuel3D
Salve a tutti. :)
Ho recentemente flashato una cyano v4.04 sul mio GS2, ma ignaro del bug delle SD, adesso sono nella situazione di non saper aggiornare la nightly...vorrei evitare di comprare rom manager premium :(
qualcuno są darmi un consiglio??
Grazie
perchč non sai aggiornare?
non cambia nulla, basta che da recovery cerchi il file selezionato nella memoria esterna e non nella sd interna..;)
-
Quote:
bonusax
perchč non sai aggiornare?
non cambia nulla, basta che da recovery cerchi il file selezionato nella memoria esterna e non nella sd interna..;)
....e comunque basta che legga bene la prima pagina del thread!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
....e comunque basta che legga bene la prima pagina del thread!!! ;)
hiih oppure ;)
-
Domanda: se volessi impostare la cyano come seconda rom (ora monto la vk) mi basta solo il full wipe come da prima pagina o devo fare un deep clean per sicurezza?
-
ragazzi a me succede una cosa strana!
molte app che prima utilizzavo tranquillamente mi risultano non compatibili con il mio modello di telefono e di conseguenza non me le trova nel market! come posso risolvere? č capitato anche a voi? ad esempio quelle che ho gią installato nel telefono funzionano tranquillamente ma se vado nel market non le trova pił!
grazie in anticipo dell'aiuto!
-
Quote:
pietro14
ragazzi a me succede una cosa strana!
molte app che prima utilizzavo tranquillamente mi risultano non compatibili con il mio modello di telefono e di conseguenza non me le trova nel market! come posso risolvere? č capitato anche a voi? ad esempio quelle che ho gią installato nel telefono funzionano tranquillamente ma se vado nel market non le trova pił!
grazie in anticipo dell'aiuto!
prova a pulire la cache del market...;)