Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
prova a pulire la cache del market...;)
scusa la mia ignoranza ma come si fa?
-
Quote:
JamesFlour
sembra essere diverso dai soliti deep 2 perchè non ha fatto niente un semplice flash...mi si è accesso nella recovery e poi mi ritrovo la rom normale bo bo...ora per aggiornare alla 422 faccio un full wipe o no???
si riavvia direttamente in recovery se hai fatto bene.
fai i 3 wipe e formatta tutto e aggiorna alla nuova nightly.poi flashi le gapps
-
Ho un problema che era uscito ad altri un po di tempo fa e non mi ricordo come avevano risolto:
quando scarico alcune app mi da memoria esaurita,
ho l'ultima nightly senza microsd e con la spunta attiva nelle impostazioni di memoria
come posso risolvere
grazie
-
Quote:
pietro14
scusa la mia ignoranza ma come si fa?
impostazioni/applicazioni/ tutte /google play store e premi cancella cache!;)
-
Ragazzi avete provato l'ultimo siyah?? come va?
-
Quote:
pietro14
ragazzi a me succede una cosa strana!
molte app che prima utilizzavo tranquillamente mi risultano non compatibili con il mio modello di telefono e di conseguenza non me le trova nel market! come posso risolvere? è capitato anche a voi? ad esempio quelle che ho già installato nel telefono funzionano tranquillamente ma se vado nel market non le trova più!
grazie in anticipo dell'aiuto!
Hai cambiato DPI?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto provando pure io l'ulitmo kernel neak che mi sembra molto fluido e promette bene... Ho attivato anche il BLN perchè il noled è carino ma mangia un sacco di batteria.
Curiosità per chi ha il BLN attivo, il sistema funziona anche con gli sms o solo con chiamate e mail? Nelle vecchie rom derivate da mamma samsung c'era anche la notifica per gli sms. Qui non mi funziona, devo settare qualcosa in particolare?
-
Quote:
underteo
Ho un problema che era uscito ad altri un po di tempo fa e non mi ricordo come avevano risolto:
quando scarico alcune app mi da memoria esaurita,
ho l'ultima nightly senza microsd e con la spunta attiva nelle impostazioni di memoria
come posso risolvere
grazie
anche io ho lo stesso problema, perche prova a installare sulla sd esterna invece che sulla sd interna; con il segno di spunta messo lui mi trova entrambe le memorie ma prova a installare sulla sd esterna, con il segno di spunta tolto mi vede solo la mem esterna e non quella interna.... mi sa che l'unica soluzione sia fare i 3 wipe e poi format emmc...la scelta di incasinare tutto da parte del team nn l'ho mica capita...
-
Che @@ non mi trova la sd interna (ultima build). Che faccio? Devo attivare qualche impostazione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
anche io ho lo stesso problema, perche prova a installare sulla sd esterna invece che sulla sd interna; con il segno di spunta messo lui mi trova entrambe le memorie ma prova a installare sulla sd esterna, con il segno di spunta tolto mi vede solo la mem esterna e non quella interna.... mi sa che l'unica soluzione sia fare i 3 wipe e poi format emmc...la scelta di incasinare tutto da parte del team nn l'ho mica capita...
io ho risolto con un full wipe. tu come sei messo?