Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Che @@ non mi trova la sd interna (ultima build). Che faccio? Devo attivare qualche impostazione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
vai sotto impostazioni -> memoria
tasto opzioni -> storage configuartion e metti la spunta
se dovesse dare problemi tieniti pronto a un full wipe
-
Mi sono accorto che il problema si è verificato dopo l'installazione del neak kernel. Ho rimesso lo stock e ho fixato. Grazie comunque
-
Quote:
c0x
Mi sono accorto che il problema si è verificato dopo l'installazione del neak kernel. Ho rimesso lo stock e ho fixato. Grazie comunque
Io non posso stare senza neak... per fortuna avevo fatto un titanium backup stamattina ;) ora mega ripristino e poi a rismanettare con il neak :)
-
Quote:
underteo
Io non posso stare senza neak... per fortuna avevo fatto un titanium backup stamattina ;) ora mega ripristino e poi a rismanettare con il neak :)
io sto facendo un backup di tutto quello che avevo sulla memoria interna, dopdicche vado di full wipe sperando si risolva il problema, altrimenti poi rivado di full wipe+ format emcc...
-
Quote:
underteo
Quindi praticamente con l'ultimo NEAK ci sono problemi con l'ultima cyano?
-
Quote:
Aridien
io sto facendo un backup di tutto quello che avevo sulla memoria interna, dopdicche vado di full wipe sperando si risolva il problema, altrimenti poi rivado di full wipe+ format emcc...
con il full wipe dovresti cavartela... io venivo dalla rom del 13... chissa quante schifezze si portava dietro contando che nel frattempo ho usato per 1 giorno la MIUI... ora dovrebbe essere un po piu pulito.... gia che c'ero ho fregato anche l'app della bussola dalla MIUI :) graficamente mi piaceva, ora devo vedere se va
-
Comunque da quello che ho capito l'ultima cyano ha ancora problemi.
-
Quote:
underteo
con il full wipe dovresti cavartela... io venivo dalla rom del 13... chissa quante schifezze si portava dietro contando che nel frattempo ho usato per 1 giorno la MIUI... ora dovrebbe essere un po piu pulito.... gia che c'ero ho fregato anche l'app della bussola dalla MIUI :) graficamente mi piaceva, ora devo vedere se va
Se ti va potresti postarlo?
-
Quote:
Rivi70
Comunque da quello che ho capito l'ultima cyano ha ancora problemi.
A me sembra a posto, i problemi che avevo prima sono risolti.
-
ragazziii io ho fatto un deep 2 con la resurrection poi ho aggiornato alla 422 e ho fatto poi un full wipe e formattato la memoria interna!
ora ho le memorie in ordine :) e per di più penso grazie al deep ho una fluidità mostruosaaaaa per ora lascio il kernel stock da domani penso di provare qualcos'altro!