Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazziii io ho fatto un deep 2 con la resurrection poi ho aggiornato alla 422 e ho fatto poi un full wipe e formattato la memoria interna!
ora ho le memorie in ordine :) e per di più penso grazie al deep ho una fluidità mostruosaaaaa per ora lascio il kernel stock da domani penso di provare qualcos'altro!
Per memorie in ordine cosa intendi?
-
Ragazzi ho un problema,ho l'ultima nightly e ho.la spunta in memoria storage ecc..mi installa le app tranquillamente solo che le salva sulla scheda sd che non ho..mi vede la scheda sd come memoria interna non la.emmc..che faccio?
-
Quote:
cancaro
Ragazzi ho un problema,ho l'ultima nightly e ho.la spunta in memoria storage ecc..mi installa le app tranquillamente solo che le salva sulla scheda sd che non ho..mi vede la scheda sd come memoria interna non la.emmc..che faccio?
3 wipe e forse risolvi, altrimenti 3 wipe + format emmc (praticamente ti pialla tutto)
-
Quote:
valentino_s
Se ti va potresti postarlo?
in arrivo... dammi 1/10 min e lo carico
edit
eccolo
https://docs.google.com/file/d/0B1NC...ZzNTdvdWM/edit
sono tre file di titanium backup.
non sono sicuro che vada... nel mio palazzo il gps è imprendibile... se va dimmelo :)
-
Quote:
Orlins
Per memorie in ordine cosa intendi?
nelle impostazioni vengono lette regolarmente mentre con root explorer
emmc>memoria esterna
sdcard>memoria interna
ma a me questa cosa non crea problemi anche perchè se formatto l'interna lo faccio dalle impostazioni e va benissimo!!!
-
Ragazzi aiutatemi per favore. Ho l'ultima cyano e la memoria interna (per capirci quella da 11 gb) la ho in sdcard. Fin dalle prime cyano è così, ma da quanto ho capito ultimamente la memoria interna è in emmc. È tutto normale o dovrei avere la memoria interna in emmc e la micro sd in sdcard?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi aiutatemi per favore. Ho l'ultima cyano e la memoria interna (per capirci quella da 11 gb) la ho in sdcard. Fin dalle prime cyano è così, ma da quanto ho capito ultimamente la memoria interna è in emmc. È tutto normale o dovrei avere la memoria interna in emmc e la micro sd in sdcard?
che io sappia la memoria interna è sd_card e quella esterna emmc.
comunque per capirci in fretta se hai la spunta le vedi giuste ;)
-
Quote:
cis80
no l'ota cis ancora non lo faccio...rotfl
Quote:
gdragon
L'ota cis?? cosa è un nuovo panino di McDonalds..
ota Cisburger xdxd
Ops il t9 si é scimunito ahahah intendevo dire ce un modo semplice (ma veramente semplice) x avere le app recenti in stile sense come sulla rom di cis??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
nelle impostazioni vengono lette regolarmente mentre con root explorer
emmc>memoria esterna
sdcard>memoria interna
ma a me questa cosa non crea problemi anche perchè se formatto l'interna lo faccio dalle impostazioni e va benissimo!!!
il problema è che puo capitare che anche se le legge cosi, l'installazione avviene sulla sdesterna....
-
Quote:
Aridien
il problema è che puo capitare che anche se le legge cosi, l'installazione avviene sulla sdesterna....
questo non è un problema della cyano... il fatto che le installa sulla memoria esterna mi succedeva anche con la stock ed era molto fastidioso... non so se c'è un app che impedisca di installare sulla memoria esterna