Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazi ma a voi con questa ultima build funziona il bluetooth?? perchè a me non si attiva..
qualcuno prova pleaseeee :D
Bluetooth ok...
Appena provato e funziona perfettamente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
kekkopf
ragazi ma a voi con questa ultima build funziona il bluetooth?? perchè a me non si attiva..
a me parte... solo che non posso testare il trasferimento ;)
-
Quote:
Rivi70
Ma ragazzi scusatemi se voi dite che é un problema del kernel NEAK come mai se vado in sd mi trovo giustamente la memoria interna e in emmc quella esterna,e come é possibile che poi in recovery in emmc non risulta la memoria esterna?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
è perchè è fatta cosi la recovery
ho chiesto allo sviluppatore e succede solo con la cyano e non con la altre aosp/aokp e verrà risolto con il prossimo/prossimi update
-
Quote:
kekkopf
Idem non va.
-
a me va si attiva ma nn posso testare il trasfermimento xD
-
Quote:
Nihil Morari
Sì sì, quello che m'interessa e solo se posso flashare la cyano sulla VK solo con un full wipe :D
scusa non avevo capito
per passare alla VK non essendo aosp ti conviene fare un deep 2 con la lph(non so se è l'ultima) e poi mettere la vk per non avere problemi
-
Quote:
Rivi70
Idem non va.
che kernel monti?
-
Ragazzi vi capita che quando ascoltate musica con le cuffie e vi arriva una notifica il volume si abbassa e poi non si rialza?
-
Quote:
kekkopf
che kernel monti?
Nuovo NEAK
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi vi capita che quando ascoltate musica con le cuffie e vi arriva una notifica il volume si abbassa e poi non si rialza?
si è un difetto che non aggiustano