Visualizzazione stampabile
-
Avete provato a riordinare i segnalibri nel browser? Perché io non trovo più il modo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
raga ecco che ha scritto samsung italia su fb
Nel corso della giornata di domani, lunedì, inizieranno i rilasci dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (Android 4.0) per Galaxy S2 ;-)
conviene aggiornare o lasciare la cyano??? nel caso come posso fare x aggiornare ics ufficiale x i nobrand ita??
Vai tranquillo con la ics Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho installato la CM9 Resurrection Edition da usare con Odin ho flashato le google apps come da guida ma non ci sono o perlomeno non le trovo
cosa è successo?
-
Quote:
tonypello
si è un difetto che non aggiustano
Ma qualcuno lo ha segnalato? E comunque sto cyanoteam invece di migliorare va a peggiorare!!!
-
Quote:
nicola78
ho installato la CM9 Resurrection Edition da usare con Odin ho flashato le google apps come da guida ma non ci sono o perlomeno non le trovo
cosa è successo?
le gapps comprendono solo market e gmail. mappe e YouTube si scaricano dal market
-
Cristo santo v'é presa la mania di lamentarvi? Se la rom non vi soddisfa siete liberissimi di cambiarla!!
-
Quote:
ilblago81
le gapps comprendono solo market e gmail. mappe e YouTube si scaricano dal market
non ci sono nè market nè gmail
-
Quote:
nicola78
non ci sono nè market nè gmail
hai flashato male le gapps. riflasha. ho fatto il tuo stesso procedimnto (resurrection) 1 ora fa.
-
Quote:
iEzZo
Cristo santo v'é presa la mania di lamentarvi? Se la rom non vi soddisfa siete liberissimi di cambiarla!!
In questo forum come dovunque, non si bestemmia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
In questo forum come dovunque, non si bestemmia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Uhm e dove sarebbe la bestemmia? rotfl
Se mi rispondi "l'hai nominatooohh!1!1" siamo ai limiti del patetico.