Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho deciso di provare questa Rom dopo un po' di tempo di cui ne sento parlare un gran bene: scusate se non me la sento di leggere le 800 e passa pagine e quindi faccio delle domande che hanno delle risposte, magari super-scontate, ma... Abbiate pietà !!!
Prima di tutto vorrei sapere se è stato risolto il problema con la radio, perchè nella prima pagina (almeno quella l'ho letta !!!), nel post #3, bonusax riportava una guida di cis80 in cui si cita di un bug su quest'app per me fondamentale.
Premesso che monto il gb 2.3.6 xila2 con root cf, per passare a Cyanogen, devo montare prima un ics qualsiasi (tramite deep clean 2) e poi cyanogen come ho letto da altre parti, oppure utilizzo il deep clean 2 per montare direttamente Cyanogen ?
Cosa fare per avere le notifiche degli aggiornamenti di Cyanogen (e come fare per aggiornare nel caso volessi) ?
Grazie come sempre per i vostri suggerimenti .....
-
Comunque Io in la cyano 20 e la spunta funziona perfettamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Bah io mi sto esaurendo.....sto alla 19 e fin quando non si stabilizzano le cose nun me movo :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalius
Quasi certamente si riferisce solo al fatto che adesso lo switch tramite flag funziona. Nella penultima build infatti avevano incasinato ancora di più la vicenda introducendo un altro bug. Ora il flag funziona correttamente: se TOGLI il flag, emmc diventa memoria interna.
di Default, ti confermo che con l'ultima nigthly emmc è la memoria ESTERNA ;)
ok thx (ti ho dato pure quelloc ol tastino xdxd)
però a me da sempre riconosce emmc = SD esterna. SD memoria interna. Questo dalla prima volta che ho installato la cyano.. è normale??
-
Quote:
torello86
Ciao a tutti,
ho deciso di provare questa Rom dopo un po' di tempo di cui ne sento parlare un gran bene: scusate se non me la sento di leggere le 800 e passa pagine e quindi faccio delle domande che hanno delle risposte, magari super-scontate, ma... Abbiate pietà !!!
Prima di tutto vorrei sapere se è stato risolto il problema con la radio, perchè nella prima pagina (almeno quella l'ho letta !!!), nel post #3, bonusax riportava una guida di cis80 in cui si cita di un bug su quest'app per me fondamentale.
Premesso che monto il gb 2.3.6 xila2 con root cf, per passare a Cyanogen, devo montare prima un ics qualsiasi (tramite deep clean 2) e poi cyanogen come ho letto da altre parti, oppure utilizzo il deep clean 2 per montare direttamente Cyanogen ?
Cosa fare per avere le notifiche degli aggiornamenti di Cyanogen (e come fare per aggiornare nel caso volessi) ?
Grazie come sempre per i vostri suggerimenti .....
Per avere la cyano puoi tranquillamente flashare la resurection Che trovi in prima pagina da odin facendo in deep 2
-
Allo stato attuale, se il telefono serve come uso giornaliero, conviene di più non utilizzare le microsd ed utilizzare la sola memoria interna e quando si sarà stabilizzata la situazione si potrà provare inserendo la microsd. Mi sbaglio forse?
-
Quote:
Kalius
Certo, te li installa nella memoria interna. E se fai una foto, questa verrà salvata in /sdcard/DCIM/Camera.
Perchè ora sdcard è appunto la memoria interna.
Sulla seconda domanda non so rispondere: potresti andare incontro ad anomalie dettate da questo profondo cambiamento (sdcard e emmc)
Ad ogni modo, se vuoi tenerti quest situazione anche sulla 22, ti basta semplicemente togliere il flag da quella impostazione indicata qualche post fa.
e tutto sarà come nella .14 ;)
A dire il vero nella 14 la situazione é come con il flag attivo,ossia emmc la memory e sdcard la memoria interna..sono invertite nelle ultime build e con il flag attivo ritornano come prima..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ma io ho SEMPRE avuto la scheda sd esterna in mount/emmc/... E me ne sono lamentato un miliardo di volte.... Il discorso fatto non mi torna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda... Ho la 1404+Neak, ho fatto un deep2 sabato per avere una base pulitissima...
Ieri ho flashato la nuova release del Neak... In recovery mi vede in maniera giusta le due memorie, mentre con FileExpert me le vede invertite. Ho provato a mettere la spunta nelle impostazioni della memoria e mi ha cambiato le due memorie come dovrebbero essere, ovvero sdcard quella esterna, e emmc quella interna. Mi sono accorto però che sulla sd card mi ha copiato praticamente le cartelle della memoria interna... allora per non creare problemi, visto che la sd è ''solo'' da 4gb, ho tolto la spunta e sono tornato alle impostazioni di partenza, ovvero memorie invertite. Sulla sd da 4 gb però mi sono rimasti tutti i file copiati dalla memoria interna quando ho messo la spunta, con File Expert li ho cancellato tutti questi file... così facendo ho compromesso qualcosa ? Non credo, ma vorrei averne la certezza, anche perchè funziona tutto perfettamente...
-
Quote:
matlup
Per avere la cyano puoi tranquillamente flashare la resurection Che trovi in prima pagina da odin facendo in deep 2
Ok, grazie, ma per quanto riguarda la radio ??? Funziona ??? E gli aggiornamenti ??
Un' ultima cosa che mi ero dimenticato di chiedere: com'è la durata della batteria (+ o - con lo stesso uso) paragonato a Gingerbread ?