Visualizzazione stampabile
-
Attenzione ad usare troppo spesso odin...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
C'è qilc anima pia che lo puoò trasformare in .zip per metterlo tramite recovery pleaseeeeee ????
-
Quote:
Rivi70
Non é cosi fino alla 14 il mio launcher nova rimaneva perfettamente in memoria con Homepage e il resto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
di solito quando flashamo l'aggiornamento ti va ad aggiungere solo il launcher presente nella rom se tu già non lo usi , ciò che hai come impostazioni non le tocca...se fai solo i wipe cache e dalvik.
Io uso nova e tsf launcher, trebuchet lo cancello sempre, e ad ogni nightly mi trovo comunque tutto come impostato da me...più trebuchet che devo cancellare a mano dopo ogni flash
forse solo apex dà questa anomalia..;)
-
Quote:
angelom
si divent1 ciechi!
Quote:
NeGriTa
C'è qilc anima pia che lo puoò trasformare in .zip per metterlo tramite recovery pleaseeeeee ????
dai che con odin lo si flasha in 5 secondi contati!
-
Quote:
angelom
Perchè? Effetti collaterali? AHAHAH
-
Quote:
angelom
ci sono controindicazioni angelom?? anche se alla fine io non lo uso spesso!
-
Quote:
androgiallo
si..che se flash roba sbagliata....BRIIICCKKK...
roba sbagliata = modem/pit/kernel
-
Quote:
androgiallo
effetti collaterali no, ma ho letto spesso sul forum di "semibrick" o blocchi vari dovuto all'utilizzo di odin per ogni installazione, perchè magari il pc si ferma, o dei processi su pc intasano l'operazione..;)
in recovery mi sento piu sicuro ahahah
-
Quote:
bonusax
ti è andata bene hihih ;)
VERAMENTE!! Ormai ero talmente abituato ad andare in recovery che non volevo "tradirla" AHAHAH
Comunque flashato in meno di 3 secondi e tutto è andato liscio (come tutte le altre volte che ho usato ODIN)!
Spero di non essermela tirata AHAH rotfl
-
Quote:
bonusax
di solito quando flashamo l'aggiornamento ti va ad aggiungere solo il launcher presente nella rom se tu già non lo usi , ciò che hai come impostazioni non le tocca...se fai solo i wipe cache e dalvik.
Io uso nova e tsf launcher, trebuchet lo cancello sempre, e ad ogni nightly mi trovo comunque tutto come impostato da me...più trebuchet che devo cancellare a mano dopo ogni flash
forse solo apex dà questa anomalia..;)
IO uso apex come solo di sistema e ad ogni flash me lo cancellava da system/app ho provato spostandola prima in data/app ma niente.più che un'anomalia della cyano é un problema di apex che non mi fa il backup dei dati desktop o non li ripristina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2