Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
come faccio a flasharla direttamente da Odin? non mi riconosce i file .zip, devo cercare un modo per comprimerla in md5 o tar?
se il file è in zip devi installarlo da recovery però mi sembri un poco inesperto leggiti le guide...cioè devi avere il cellulare rootato con clockworkmod e dovresti fare i vari wipe e installare poi l'update309.zip e i gapps304.zip ma ripeto leggiti le guide se non l'hai mai fatto e non farlo se non sei sicuro!
-
Quote:
JamesFlour
ok grazie birrez ti ho dato due thanks comunque leggendo in giro ho letto che ripristinare le applicazioni su rom diverse è una cosa sporca e può creare problemi che ne pensi?io l'ho già provato e funge bene però tra cyano e cyano se lo facessi magari tra ginger stock e cyano?
" un grazie rende il mondo migliore " è la mia firma nel forum.. scusa...
Anch'io ho letto cosí ma ,a mio rischio e pericolo, ho voluto tentare..cmq quando sono passato da cm7 ( 2.7) alla prima cyano di gennaio per non rischiare troppo ho ripristinato le app+ dati una alla volta con il tasto centrale in alto che trovi nella app ( non ho fatto operazione multibatch).
Poi da ics a ics sono sempre andato tranquillo.
un grazie rende il mondo migliore..
-
Un ultima cosa james
Non serve fare il wipe data a ogni flash quindi le app dopo il flash te le ritrovi, se qualcuna non dovesse comparirti nel menu smonta e rimonta la sd ext e va tutto a posto
-
Buon di birrez!! E a tutti quanti!!
Oggi ė il dieci marzo...chissa se verrà mantenuta la "promessa" e riusciremo ad avere ics oggi!!;)
Dopo l'update di ieri sera, la batteria regge davvero bene, finalmente si può tranquillamente usare il telefono un giorno intero senza paura di restare a secco hijiji;)
-
Quote:
bonusax
Oggi ė il dieci marzo...chissa se verrà mantenuta la "promessa" e riusciremo ad avere ics oggi!!;)
Dopo l'update di ieri sera, la batteria regge davvero bene, finalmente si può tranquillamente usare il telefono un giorno intero senza paura di restare a secco hijiji;)
Buongiorno a te
Leggendo in giro pare che samsung abbia smentito la notizia( per altro da me letta sul suo sito )di ics x oggi..
Cmq date le prestezioni di questa cyano non sento proprio la mancanza di un ics samsung
Ottime anche le opzioni profilo..
-
Quote:
birrez
Un ultima cosa james
Non serve fare il wipe data a ogni flash quindi le app dopo il flash te le ritrovi, se qualcuna non dovesse comparirti nel menu smonta e rimonta la sd ext e va tutto a posto
si si lo sapevo già questo è solo che mi piaceva riconfigurare tutto ;)
Quote:
bonusax
buon dì bonusax ma ieri hanno conmunicato che ics sarebbe uscito oggi 10 marzo ma poi hanno smentito poche ore dopo mi dispiace se invece ti riferisci alla cyano non lo sò :)
-
James fattelo dire sei proprio uno smanettone:D:D:D
Mi sa che cyano adesso ci tiene in astinenza almeno fino a lunedí weekend per tutti tranne per me che sono invaso dai turisti :banghead::banghead:
-
Ragazzi quindi se flasho il nuovo update senza fare i wipe io non perdo le applicazioni? Grandioso! E per installare le nuove google appari come faccio? Si aggiornano da sole o bisogna flashare le nuove relase ogni volta?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi quindi se flasho il nuovo update senza fare i wipe io non perdo le applicazioni? Grandioso! E per installare le nuove google appari come faccio? Si aggiornano da sole o bisogna flashare le nuove relase ogni volta?
Per il flash ricordati il wipe chace e dalvik
Per le gapps l'ultima è del 4 marzo quando escono nuove fai la stessa procedura della rom se hai qualche problema (account etc) fai anche un wipe data
-
Quote:
valentino_s
Se aggiorni da una build precedente basta flashare solo lo zip cm9, come da guida in prima pagina.
.....dimenticavo.... Buongiorno ragazzi !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk