Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
VERAMENTE!! Ormai ero talmente abituato ad andare in recovery che non volevo "tradirla" AHAHAH
Comunque flashato in meno di 3 secondi e tutto è andato liscio (come tutte le altre volte che ho usato ODIN)!
Spero di non essermela tirata AHAH rotfl
si il mio telefono oramai non si spegne piu quando premo il tasto di spegnimento: va in recovery sempre ahahah;)
no cmq il fatto di odin è una cosa rara, ma che può capitare usandolo molto...la recovery la trovo piu sicura .;)
-
Comunque tornando a Cyano non so se avete letto: nella prossima nightly -Added option to select location of saved videos / photos- BENE!
E ovviamente speriamo risolvino presto anche il "macello" con le memorie ....
-
Quote:
mandraghen
si..che se flash roba sbagliata....BRIIICCKKK...
roba sbagliata = modem/pit/kernel
Quote:
bonusax
effetti collaterali no, ma ho letto spesso sul forum di "semibrick" o blocchi vari dovuto all'utilizzo di odin per ogni installazione, perchè magari il pc si ferma, o dei processi su pc intasano l'operazione..;)
in recovery mi sento piu sicuro ahahah
ah ok :) e io che pensavo a chissà che cosa ... hahahaha va beh, ma alla maggior parte dei problemi di odin si ovvia con un po' di attenzione e con un pc "affidabile", se possiamo dire così! roftl
comunque, nonostante tutto, meno uso odin e più sono contento...resto sempre fedele alla cara e vecchia recovery ;)
-
-
Quote:
gabryesse
IO uso apex come solo di sistema e ad ogni flash me lo cancellava da system/app ho provato spostandola prima in data/app ma niente.più che un'anomalia della cyano é un problema di apex che non mi fa il backup dei dati desktop o non li ripristina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
strano però, tutto il resto te lo salva?
io con nova e tsf li ritrovo sempre con le loro impostazioni esatte...
per questo mi fa pensare che sia apex a soffrire di questa "anomalia"
-
Quote:
NeGriTa
C'è qilc anima pia che lo puoò trasformare in .zip per metterlo tramite recovery pleaseeeeee ????
ecco a te :
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_CWM.zip
-
Ragazzi perdonatemi, tre giorni senza pc torno in ufficio (e a casa sono ancora senza) e ci sono 3 nuove nightly millemila pagine di forum e volevo aggiornare all'ultima cyano(sono alla vers del 04/07)....mi dite cosa è stato corretto e cosa è uscito come nuovo bug? grazie e scusatemi ancora
-
Quote:
CapitanoNemo79
Mi sa che il link è sbagliato, dice che il file richiesto non esiste.....
-
Quote:
angelom
Sicuramente si toglie perchè fa un wipe totale, quindi si toglie come ti tolgono tutte le altre applicazioni scaricate
no le altre app rimangono. L'unico cambiamento è che scompare Apex (stessa cosa con Nova). Ma credo dia ver capito il problema. Io ho impostato Apex come app di sistema, con l'aggiornamento della cm9 viene rimosso. forse non impostandolo come "di sistema" il problema non avviene.
-
consigliate di riestare su cyanogenmod 9??? oppure di tornare su ics ufficiale?