Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
Ragazzi ho montato il neak 2.0.3 da che dipende il fatto che non va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
spegni togli al pila e riavvii. guarda se va in deep
-
Meglio abyss o syiah?? Chi li ha tesyati entrambi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Scusate non sò se è un problkema solo mio o no, cambiando Kernel dallo stock (se metto sia Syal che NEAK) mi inverte le memorie (e negli esplora risorse mi li dà sbagliati), problema che con la STOCK non ho.............. il Syahl era stupendo!!!!!
-
Quote:
gdragon
se hai fatto l'undervolt ti consiglio di rimuovere il set on boot prima di acmbiare kernel.
non tutti i kernel sono compatibili con gli stessi voltaggi e rischi che devi formattare tutto per riavviarlo.
ovviamente nuovo kernel nuovi voltaggi e quindi nuovi test di stabilità.
Ti ho dato un thanks,ok ora sto provando il thoravuuk 2.40 per vedere come va.
-
Quote:
birrez
Meglio abyss o syiah?? Chi li ha tesyati entrambi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Il Thoravukk rotfl
-
Quote:
alteus83
Scusate non sò se è un problkema solo mio o no, cambiando Kernel dallo stock (se metto sia Syal che NEAK) mi inverte le memorie (e negli esplora risorse mi li dà sbagliati), problema che con la STOCK non ho.............. il Syahl era stupendo!!!!!
vai su impostazioni -memoria- tasto destro (quello fisico soft touch) se hai la spunta toglila. Se non la hai mettila.
riavvia lo smartphone e controlla se hai risolto.
-
Quote:
iEzZo
Il Thoravukk rotfl
Quoto mi sembra veramente buono sotto tutti i punti di vista.
-
io mi stò testando il dual tra cyano e ics lp7 italiano col siyah 3.1 ragazzi li ho provati tutti abyss stock thovarukk e neak ma il siyah sta avantiiiiiii!!!
è tutta la mattina che smanetto ho fatto wipe su wipe flashato la 422 poi ho messo la lp7 l'ho clonata poi ho rimesso la cyano 423 e le nuove gapps ho reinstallato tutto da capo perchè ho fatto full wipe e la batteria è a 55 da questa mattina alle 6!!!!!!
SIYAH IN LOVE!!!
-
niente da fare nn va in deep sleep...rimane a 100 mhz...sarà che ho usato il programma di luzactive?
-
Quote:
gdragon
no le altre app rimangono. L'unico cambiamento è che scompare Apex (stessa cosa con Nova). Ma credo dia ver capito il problema. Io ho impostato Apex come app di sistema, con l'aggiornamento della cm9 viene rimosso. forse non impostandolo come "di sistema" il problema non avviene.
Il problema è sicuramente Apex, anche perchè prima di flashare facevo sempre il backup delle impostazioni e dei dati desktop.
dopo il flash la ripristinavo come app di sistema e caricavo i backup: mentre nella dock andava tutto a posto, effetti di transizione ok ecc ecc, i widget niente! flashando almeno una volta al giorno stava cominciando a diventare un po noioso dover sempre rifare tutto e mi sono accontentato" (per ora) del trebuchet...amen :-)