Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
vai su impostazioni -memoria- tasto destro (quello fisico soft touch) se hai la spunta toglila. Se non la hai mettila.
riavvia lo smartphone e controlla se hai risolto.
si già fatto........anche perchè la localizzazione di alcuni programmi (whatsapp, data, Notifications e altre)non cambia comunque, mi li mette sempre in memoria esterna SD, l'unica cosa che osservo è il cambiare del nome su "X-plore" che mi fà notare che c'è qualcosa che non và...........
EDIT: alla fine dopo un pò di prove pare che con la spunta attivata non salvi nulla in memoria esterna(forse prima il Syahl mi aveva scambiato le cose BHOOOO)....ora no ncambio kernel finchè non sarà tuttochiaro sta cosa dell memorie..................
-
Raga ma se si parte da un deep2 e si flasha l ultima cyano, noterete ke la spunta delle memorie è flaggata gia di suo, quindi la convenzione delle memorie è rimasta la stessa ke abbiamo sempre avuto, non è cambiato nulla...la emmc è la sdext e la sdcard è quella interna, e la rom utilizza cm memoria x dati ecc ecc quella interna...confermate??????
-
Quote:
apocaliss
niente da fare nn va in deep sleep...rimane a 100 mhz...sarà che ho usato il programma di luzactive?
il governor non centra nulla. i 100 mhz come limite minimo rimuovili, metti 200mhz è meglio.
quindi imposta 200 e riprova. in alternativa come ti ahnno consigliato su xda scarica best battery stat e sulle statistiche wakelog vedi quella che non ti manda in deep il telefono.
Ma la frequenza a 100 Mhz è sconsigliata. meglio impostare sempre come minima quella a 200mhz
-
Quote:
gdragon
il governor non centra nulla. i 100 mhz come limite minimo rimuovili, metti 200mhz è meglio.
quindi imposta 200 e riprova. in alternativa come ti ahnno consigliato su xda scarica best battery stat e sulle statistiche wakelog vedi quella che non ti manda in deep il telefono.
Ma la frequenza a 100 Mhz è sconsigliata. meglio impostare sempre come minima quella a 200mhz
ok ora provo. Grazie del consiglio
EDIT: mi daresti il nome preciso dell'apk?
-
Quote:
JamesFlour
io mi stò testando il dual tra cyano e ics lp7 italiano col siyah 3.1 ragazzi li ho provati tutti abyss stock thovarukk e neak ma il siyah sta avantiiiiiii!!!
è tutta la mattina che smanetto ho fatto wipe su wipe flashato la 422 poi ho messo la lp7 l'ho clonata poi ho rimesso la cyano 423 e le nuove gapps ho reinstallato tutto da capo perchè ho fatto full wipe e la batteria è a 55 da questa mattina alle 6!!!!!!
SIYAH IN LOVE!!!
Come potete vedere non c'è ne è uno migliore. è come dire meglio la Ferrari o la Lamborghini. Meglio Honda o Kawasaki ??
Ognuno ha la sua scuola con le sue preferenze. Le cose certe sono 2. la prima è che ioa ncora non ho deciso quale scegliere seppure li ho provati tutti. La seconda è che non c'è un kernel migliore degli altri c'è il più adatto ai propri utilizzi.
-
Quote:
apocaliss
ok ora provo. Grazie del consiglio
EDIT: mi daresti il nome preciso dell'apk?
[APP] [15 Mar. - V1.7.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
secondo post il link per scaricarla scaricarla.
-
e saresti mica cosi gentile da dirmi anche come funziona? :D
-
Quote:
JamesFlour
io mi stò testando il dual tra cyano e ics lp7 italiano col siyah 3.1 ragazzi li ho provati tutti abyss stock thovarukk e neak ma il siyah sta avantiiiiiii!!!
è tutta la mattina che smanetto ho fatto wipe su wipe flashato la 422 poi ho messo la lp7 l'ho clonata poi ho rimesso la cyano 423 e le nuove gapps ho reinstallato tutto da capo perchè ho fatto full wipe e la batteria è a 55 da questa mattina alle 6!!!!!!
SIYAH IN LOVE!!!
Non mi convince come prestazioni.
-
Ragazzuoli, com'è la 423? Io sono ancora timorosamente rimasto alla 414...le foto/video e le app dove vengono salvate come impostazione di default? C'è già l'opzione di scelta di destinazione di foto/video?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
SIYAH IN LOVE!!!
Non mi convince come prestazioni.
Iezzo come prestazioni tu cosa intendi???prova a fare qualche benchmark e vedrai che i risultati che ottieni col siyah non li ottieni con nient'altro...ti dico solo che su browsermark il mio punteggio con overclock a 1.4 e luzactive è stato 134789 ti sfido a superarlo con un altro kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App