Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
sapresti consigliarmi un buon programma di overclock gpu/cpu? col neak voltage control nn mi permette di controllare la gpu
mi sembra strano col neak scorso provato la scorsa settimana voltage control funzionava molto bene sia con al cpu che con la gpu.
In particolar modo la gpu mi faceva accedere ai voltaggi e alle frequenze. Forse con l' ultimo aggiornamento hanno rimosso tale opzione in modo da vendere la propria app. anche se mi sembra strano.
-
Quote:
gdragon
mi sembra strano col neak scorso provato la scorsa settimana voltage control funzionava molto bene sia con al cpu che con la gpu.
In particolar modo la gpu mi faceva accedere ai voltaggi e alle frequenze. Forse con l' ultimo aggiornamento hanno rimosso tale opzione in modo da vendere la propria app. anche se mi sembra strano.
non posso fare altro che quotarti... quella free non permette il controllo della gpu
-
Quote:
Cloddok
Tradotto: esattamente tutto di default come per la 414? :D
No perché fino alla 414 compresa, avevi bisogno di un apk scaricata a parte per poter vedere la tua sd esterna! Ora fa tutto cyano
e a differenza della 419 e successive , la nuova 423 lo fa senza il men che minimo problema!
-
Quote:
gdragon
Se avete extweak installato..disinstallatelo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Se avete extweak installato..disinstallatelo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
hai totalmente ragione Xd grazie mille!
-
Ciao a tutti. Sono molto curioso di passare alla CM9. Ho letto in giro che ci sono stati problemi con la gestione delle memorie che sembra esser stato risolto se non sbaglio. Oltre a questo c'è qualche altro problema diciamo "grave"?
A livello di durata batteria come siamo messi? Ho letto che consuma molto come batteria.
Grazie
-
per quanto riguarda i wakelock... avere un processo chiamato audioout_1 molto alto è normale? ho letto in giro che è dovuto al fatto che si ha attivo il suono sul tocco e ora l'ho disattivato
-
Domanda: che velocità raggiungete nel trasferimento dati via usb dalla/alla memoria interna?
Inoltre, più importante...voglio mettere la 423 da 414...oggi ho messo il toravukk...mi dice "installation aborted"...che devo fare per mettere 'sta benedetta 423???
-
Io vorrei capirci qualcosa con la questione delle memorie, sottolineo che non ho una sd esterna, ma improvvisamente mi ritrovo che non mi trovo più tutte le foto fatte.. hanno risolto con le memorie? e soprattutto implementeranno mai radio e uscita tv? ç_ç
-
Quote:
Alez
Io vorrei capirci qualcosa con la questione delle memorie, sottolineo che non ho una sd esterna, ma improvvisamente mi ritrovo che non mi trovo più tutte le foto fatte.. hanno risolto con le memorie? e soprattutto implementeranno mai radio e uscita tv? ç_ç
Ma sopratutto risolveranno mai il bug della musica che quando arriva una notifica con le cuffie si abbassa il volume e poi non si rialza?