Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Ma sopratutto risolveranno mai il bug della musica che quando arriva una notifica con le cuffie si abbassa il volume e poi non si rialza?
io l'ho risolto sostituendo l'app originaria musik.apk con quella del team cyanogen..li c'è la gestione dell'attenuazione volume
-
Le nuove gapps le deve flashare chi entra ora nella cyano o è consigliabile che flasho la 23 e anche le gapps? (sempre e solo wipe cache e dalvick o altro per le gapps?)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
apocaliss
io l'ho risolto sostituendo l'app originaria musik.apk con quella del team cyanogen..li c'è la gestione dell'attenuazione volume
Anch'io ce l'ho ma dove è questa gestione?
-
Quote:
Cloddok
Domanda: che velocità raggiungete nel trasferimento dati via usb dalla/alla memoria interna?
Inoltre, più importante...voglio mettere la 423 da 414...oggi ho messo il toravukk...mi dice "installation aborted"...che devo fare per mettere 'sta benedetta 423???
E' capitato anche a me un paio di volte. Ho risolto con un deep oppure con un restore di un nandroid.
-
Quote:
iEzZo
E' capitato anche a me un paio di volte. Ho risolto con un deep oppure con un restore di un nandroid.
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare? Come detto prima, non sono molto pratico... =(
Perdo qualcosa per caso? App, impostazioni od altro?
-
Quote:
Cloddok
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare? Come detto prima, non sono molto pratico... =(
Perdo qualcosa per caso? App, impostazioni od altro?
Col deep clean perdi tutto, con nandroid backup (se l'hai fatto in precedenza) torni alla situazione di quando lo hai fatto (ma se non sai nemmeno cos'è dubito che tu l'abbia fatto). Comunque aspetta qualcuno che possa risolvere la situazione senza questi due metodi perché è incredibile che si corrompano sempre le recovery con questi kernel.
-
Quote:
valentino_s
Anch'io ce l'ho ma dove è questa gestione?
dalla home impostazione sta volume attenuation... io cosi ho risolto ma ti dico che non ho la cm9 ma la hydrogen ics...ma credo sia lo stesso presupposto
-
uuu ma qua si flasha a ripetizione , torno e gia tutti han aggiornato;)
-
Ragazzi a me non vanno i toni blocco sblocco, fotocamera e suoni touch.
-
Quote:
apocaliss
dalla home impostazione sta volume attenuation... io cosi ho risolto ma ti dico che non ho la cm9 ma la hydrogen ics...ma credo sia lo stesso presupposto
Link per favore, anche in privato visto che è su xda. Grazie!
Sent from my SGS2