Allora buon per lui e mal per me che per questo motivo ho dovuto fare un deep 2.
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
iEzZo (23-04-12)
Buonasera a tutti.
Solo una domanda...dal momento che le nightly vengono rilasciate quasi giornalmente, e considerato il fatto che purtroppo non si ha quasi mai il tempo di aggiornare quotidianamente, se decido di flashare l'ultima versione comprometto qualcosa??? Oppure devo aggiornare progressivamente tutte le release??? grazie![]()
Puoi flashare l'ultima
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
Grazie Kappa...![]()
Ragazzi ma a voi va la bussola? Invece di rilasciare ventimila nightly il cyanoteam potrebbe risolvere questi irrisori bug.
Inoltre, sembra che ogni tanto si stabilizzi. Sto monitorando i consumi con battery monitor widget, mentre cpu spy mi dice che il telefono va tranquillissimamente in deep sleep, e l'utilizzo batteria (ovvero la funziona di impostazioni di sistema) mi dice che "sistema operativo android" consuma per un buon 60%...
Non sono un utentucolo alle prime armi, ma sul serio non capisco cosa ci sia di sbagliato, alla fine monto un setup del tutto affine a migliaia di utenti soddisfatti... è colpa del fatto che uso Wind? Non credo...
OTTIMA
Io non uso la "spunta" e:
In galleria vedo tutto quanto ho anche sulla sd esterna
Le app le ho potute trasferire di nuovo nella sd esterna senza vederle sparire ad ogni riavvio (come succedeva ormai dalla 419 in poi)
Dalla fotocamera è finalmente possibile scegliere dove salvare foto/video (e funziona)!
Insomma ... tutto tornato alla normalità (ovvero alla vecchia 414), con la piccola differenza che per "vedere" l'sd non si è più costretti a ricorrere all'apk di DirectoryBind!![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ancogio (24-04-12)