Originariamente inviato da micpfdl
Perfetto! Quindi le app vengono di nuovo installate sulla memoria interna giusto? Grazie mille! Mi segno la pagina e appena sono al PC domani ti do il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perfetto! Quindi le app vengono di nuovo installate sulla memoria interna giusto? Grazie mille! Mi segno la pagina e appena sono al PC domani ti do il thanks!
Ragazzi non sò voi...attualmente il mio profilo è...cyano 423 modem lps e kernel siyah 3.1 ho anche in dual la lp7 italiana e sto avendo dei consumi mostruosamente ridotti...ho anche pensato che la batteria non scendesse piu...come fosse un problema...invece no...dalle 21 fino ad ora wifi sempre on luminosità massima...temple run e youtube e ho perso solo 5!!!!
Esattamente .... e come ho sempre fatto/amato fare, le "sposto su sd" senza alcun problema (tutto come da stock insomma)!
E se ti interessa il percorso inverso (a me no) penso sia sufficiente spuntare "storage" su impostazioni/memoria/tasto menu/storage configuration
Spero di averti rassicurato abbastanza, è stato un piacere !Cyano 9 RULEZ
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ancogio (24-04-12)
Cioè riscontrate o è uno scherzo e tra poco il cellulare si spegne e mi jobba???ho provato anche ad avviare la secondary rom che è l'lp7 e quella non consuma proprio!!!
Perfetto, sei stato gentilissimo! Io sono rimasto alla 14, ma domani mi sa che metto in download la 23! Grazie ancora! Appena al PC domani ti do il thanks!
Un'ultima cosa: io uso Airdroid (non potrei farne a meno) e lì senza la spunta vedo solo la sd esterna (non un problema per me visto che è li che metto tutto o quasi)!
Con la 414 non ricordo quale venisse visualizzata, ma di una cosa son sicuro, era pur sempre una sola (solo con la samsung stock riuscivo a vederle entrambe)! Al massimo spunti, usi airdroid e poi togli la spunta...
Ultima modifica di micpfdl; 23-04-12 alle 23:00
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Con la 14 airdroid mi vede la memoria interna
ma ragazzi perche non se mi installa la cm9music, la incollo in system/app ma non sucede nulla, reavio e niente. rimane sempre lastesa perche??? grazie.
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2