Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Con la 14 airdroid mi vede la memoria interna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi che ne pensi? Perchè tutto è tornato alla normalità ma su AirD vede l'esterna? :o
Vabeh comunque ti dico le app non "spariscono" più se le sposti sulla sd e appena scaricate dal play store vengono piazzate, come è sempre stato, nella interna! Il resto non so spiegarmelo e sinceramente non mi turba ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stilgar1337
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Ragazzi non sò voi...attualmente il mio profilo è...cyano 423 modem lps e kernel siyah 3.1 ho anche in dual la lp7 italiana e sto avendo dei consumi mostruosamente ridotti...ho anche pensato che la batteria non scendesse piu...come fosse un problema...invece no...dalle 21 fino ad ora wifi sempre on luminosità massima...temple run e youtube e ho perso solo 5!!!!
Androidiani App
Ecco, considera che con le tua stessa configurazione, ma proprio identica, io ho consumi pazzeschi, e da nessuna parte il sistema mi dice che cosa sta succhiando batteria...
Io ho fatto un deep 2 e comunque settaggi standard non ho toccato nullaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino_s
Cavolo ragazzi non mi vanno più i suoni fotocamera, messa a fuoco, registrazione video, blocco, sblocco...cavolo è dalla 22 che mi fa questa cosa, credevo che flashando la 23 tutto si sarebbe risolto!
Stesso problema da ALMENO sei nightly. Soluzioni? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Quindi che ne pensi? Perchè tutto è tornato alla normalità ma su AirD vede l'esterna? :o
Vabeh comunque ti dico le app non "spariscono" più se le sposti sulla sd e appena scaricate dal play store vengono piazzate, come è sempre stato, nella interna! Il resto non so spiegarmelo e sinceramente non mi turba ;)
Forse è legato al percorso, magari airdroid è pensato per accedere alla sd esterna, e fino a poche release fa sulla cyano corrispondeva a quella interna. Ora che hanno risolto magari AirD vede il percorso giusto. ;) io ho anche il neak, e in recovery le memorie sono giuste, file expert invece me le vede invertite.
-
Quote:
ancogio
Forse è legato al percorso, magari airdroid è pensato per accedere alla sd esterna, e fino a poche release fa sulla cyano corrispondeva a quella interna. Ora che hanno risolto magari AirD vede il percorso giusto. ;) io ho anche il neak, e in recovery le memorie sono giuste, file expert invece me le vede invertite.
Androidiani App
Il tuo ragionamento non fa una piega!
Facciamo quest'ultima prova: su Airdroid (nel quale come ti ho detto vedo solo la sdesterna) il campo indirizzo fornito nella barra in alto (quello che vedi se entri sulla cartella color blu -File- per intenderci) è .... /sdcard!
Quindi quello che vedo è giusto o sbagliato? Nel tuo caso, (che ricordo hai ancora la 414 e vedi la memoria interna), cosa c'è riportato in quella barra indirizzi?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Androidiani App
Il tuo ragionamento non fa una piega!
Facciamo quest'ultima prova: su Airdroid (nel quale come ti ho detto vedo solo la sdesterna) il campo indirizzo fornito nella barra in alto (quello che vedi se entri sulla cartella color blu -File- per intenderci) è .... /sdcard!
Quindi quello che vedo è giusto o sbagliato? Nel tuo caso, (che ricordo hai ancora la 414 e vedi la memoria interna), cosa c'è riportato in quella barra indirizzi?
Non ho il PC a portata di mano, sarebbe interessante però sapere cosa riporta, magari anche a me c'è scritto /sdcard (sinceramente non ci ho mai fatto caso) però il percorso è diverso. Domani controllo sicuramente!
-
Quote:
ancogio
Non ho il PC a portata di mano, sarebbe interessante però sapere cosa riporta, magari anche a me c'è scritto /sdcard (sinceramente non ci ho mai fatto caso) però il percorso è diverso. Domani controllo sicuramente!
Androidiani App
Visto che corrispondono (telefono-pc), puoi vederlo anche dall'applicazione del telefono (trovi la stessa cartella blu -file-) e in alto il campo (nel mio caso /sdcard) !
Aspetto risposta... :D
Eh comunque credo proprio vada bene cosi!
Pensa se vedevo solo la memoria interna!! E come facevo?? (ero costretto ad usare il cavetto SEMPRE)! :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Androidiani App
Visto che corrispondono (telefono-pc), puoi vederlo anche dall'applicazione del telefono (trovi la stessa cartella blu -file-) e in alto il campo (nel mio caso /sdcard) !
Aspetto risposta... :D
Giusto! Non me ne ero accorto xD ...cmq c'è /sdcard ma corrisponde alla mia interna... quindi credo sia un problema di percorsi;)
-
Quote:
ancogio
Giusto! Non me ne ero accorto xD ...cmq c'è /sdcard ma corrisponde alla mia interna... quindi credo sia un problema di percorsi;)
Androidiani App
Bene ... anzi benissimo così!! VAI allora, PASSA ALLA 423 te lo sei meritato AHAHAHAH
Un bellisimo scambio di idee ... Alla prossima ;) !
-
Ragazzi ma con l'ultima versione uscita oggi è stato fixato il problema delle memorie?
Sent by my Samsung Galaxy SIi with VK Rom & CM9