Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma ragazzi perche non se mi installa la cm9music, la incollo in system/app ma non sucede nulla, reavio e niente. rimane sempre lastesa perche??? grazie.
Vai in system/app cancella la vecchia incolla là nuova due volte poi installala da lì e poi fai apri e vedrai che va, io faccio così e funziona.
X AlexVip:
Per far riconoscere le 2 memorie dal pc:
impostazioni, memoria, softkey sinistro, connessione computer usb, metti la spunta su dispositivo multimediale.
poi fai un riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Quote:
Cloddok
@ iezzo e bonusax: provo a riscaricare la 423 e vedere se c'è solo un problema di file corrotto...altrimenti vi chiedo se sapete linkarmi il kernel originale...da quando ho flashato la cyano, non ho mai cambiato kernel...e l'ho flashata 10 minuti dopo aver tolto l'S2 dalla scatola :D
Edit: 423 riscaricata e flashata senza problemi...situazione memorie: esattamente come su 414...perfetto! Ovviamente con spunta e riavvio...sperando che non sia obbligatorio ricordarsene ad ogni nightly!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno in contatto con il Cyanoteam può chiedere di togliere il limite minimo al valore della potenza segnale che tuttora e' impostato su -89db?(e' utile per testare i modem) grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vorrei chieder un paio di cose
1- Per tutti quelli che hanno 3. Avete provato il modem NELP3? Come va ?Ci sono miglioramenti?
2- Cyano vs LP7. Oltre le differenze di UI ci sono delle differenze di prestazioni e consumi di batteria?
3- Se volessi fare una bella pulizia. Faccio bene a fare- Format System da recovery e poi DATA WIPE / FACTORY RESET e Wipe cache partition e dalvik-cache ?
Grazie a tutti
-
Io con il nelp3 ho grandi miglioramenti...quasi mai sopra i -89 db
-
Ciao a tutti, dopo due settimane di utilizzo e aggiornamento alle ultime nightly ho riscotrato questi problemi:
- impossibile inserire account facebook
- luminosità automatica pachidermica
- se arriva una notifica con la musica attivata, la musica si abbassa ma non si rialza
- la bussola gira completamente a caso
a parte quello della luminosità, che è un problema che ho già letto, mi sapete dire se gli altri sono problemi noti o se li ho solo io?
grazie. saluti.
-
Quote:
Pedrozena
Ciao a tutti, dopo due settimane di utilizzo e aggiornamento alle ultime nightly ho riscotrato questi problemi:
- se arriva una notifica con la musica attivata, la musica si abbassa ma non si rialza
a parte quello della luminosità, che è un problema che ho già letto, mi sapete dire se gli altri sono problemi noti o se li ho solo io?
grazie. saluti.
Ad eccezione di facebook che non uso quindi non lo so,il resto si sono problemi e bug della rom.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
perfetto grazie mille.. avete anche riscontrato un eccessivo battery drain con le ultime due versioni o è solo un'impressione?
-
Quote:
Pedrozena
grazie. saluti.
Per facebook il problema è noto e devi usare apk di terzi tipo l'ottima haxsynk